Febbraio 2014

7 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “Molti crederanno che l’anticristo sia un uomo molto santo”

La Madre della Salvezza: “Molti crederanno che l’anticristo sia un uomo molto santo”
Venerdì, 7 febbraio 2014, alle ore 15:50

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, verrebbe assassinato. Nessun dirigente della Sua Chiesa Lo accetterebbe. Egli diverrebbe oggetto di scherno, quindi temuto e tanto disprezzato che Lo crocifiggerebbero, proprio come un tempo.

Questa volta mio Figlio viene solo in Spirito e per Comando di mio Padre, Egli non apparirà sulla Terra come un uomo, nella carne. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una menzogna.

L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà individuata ovunque. Saranno erette delle statue con la sua immagine ed il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma ciò non accadrà fino a quando non verrà accolto pubblicamente e poi sostenuto dal falso profeta, in modo che egli eserciti veramente la sua influenza sull’umanità.

Se mio Figlio si facesse di nuovo conoscere nella carne e richiamasse l’attenzione, essi Lo distruggerebbero. L’anticristo, però, verrà ricevuto nel mondo e sarà scambiato per Gesù Cristo.

Ogni Parola contenuta nella Bibbia, riguardante la Seconda Venuta di mio Figlio, sarà adattata e distorta, allo scopo di convincere il mondo che stia assistendo al ritorno di Gesù Cristo. I nemici di mio Figlio, che si mescolano con i Suoi servitori innocenti nelle Sue Chiese di tutto il mondo, saranno indotti in un grave errore. I loro leader abbracceranno l’anticristo ed incoraggeranno le anime a idolatrarlo. La sua influenza scandalizzerà i molti che rimarranno fedeli a Dio e sarà importante che voi proteggiate le vostre anime dal suo fascino ipnotico.

La Medaglia della Salvezza, se sarà portata sulla vostra persona, insieme alle altre Grazie che promette, vi proteggerà dal potere dell’anticristo. Sia chiaro, l’anticristo ammalierà molti e sarà visto come il più potente, popolare, carismatico ed influente leader di tutti i tempi. Molti crederanno che l’anticristo sia un uomo molto santo e, a causa dei suoi legami con la Chiesa di mio Figlio, le persone si convertiranno a milioni a quella che crederanno essere la Verità. Questa falsa parvenza di santità porterà delle lacrime di gioia a tutti coloro che fino ad allora non avevano mai avuto alcuna fiducia nella propria vita, né fede in Dio. Essi spargeranno lodi a profusione su quest’uomo e gli attribuiranno il merito di salvare le loro anime.

In un primo momento l’anticristo sarà visto come un grande leader, con un fascino accattivante, carismatico ed amabile. Poi, con il passare del tempo, inizierà ad esibire dei poteri di guarigione; parecchie persone si faranno avanti e dichiareranno di essere state guarite da lui. Molti dichiareranno anche di aver assistito a dei miracoli in sua presenza. Poi una serie di false apparizioni, in cui si vedrà l’immagine del segno dello Spirito Santo, si verificheranno ovunque.

I media creeranno un’immagine deificata di lui e molto pochi oseranno riprenderlo pubblicamente. A causa della sua padronanza di molte lingue, egli ingannerà milioni di persone in un brevissimo periodo di tempo. Allora, cominceranno a circolare delle voci che Gesù Cristo è ritornato una seconda volta. Queste saranno alimentate da coloro che lavoreranno instancabilmente per l’anticristo diffondendo delle menzogne, finché alla fine egli sarà scambiato per mio Figlio. Tutti questi fatti sembrano inverosimili adesso, ma quando si svolgeranno tutti davanti a voi, sembreranno come una naturale serie di eventi, che saranno visti da molti come edificanti.

A quel punto, proprio come quando Satana presenta al mondo ogni malvagia falsità alla rovescia, l’anticristo, attraverso dei rituali satanici, sarà visto ascendere al Cielo. Mio Figlio, al Suo Ritorno, sarà visto scendere sulle nuvole – al contrario di quando ascese al Cielo – proprio come Egli aveva promesso.

Allora l’anticristo e tutti coloro che servilmente lo avranno adorato, saranno gettati nel lago di fuoco e la pace sarà vostra, cari figli. Perché tutti coloro che rimarranno leali alla Verità, in un batter d’occhio, saranno sollevati verso il Nuovo Paradiso, quando il Cielo e la Terra diventeranno una cosa sola.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.239 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,403,638 visite
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: