Febbraio 2014

5 febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: “Queste Preghiere, cari figli, sono accompagnate da grandi Grazie”

La Madre della Salvezza: “Queste Preghiere, cari figli, sono accompagnate da grandi Grazie”
Mercoledì, 5 febbraio 2014, alle ore 15:27

Figlia mia, è molto più difficile per le anime, che una volta conoscevano mio Figlio e che Gli si sono allontanate, tornare da Lui, rispetto a quanto non lo sia per coloro che non Lo hanno mai conosciuto.

Quando sperimentate l’Amore di Gesù e poi Gli voltate le spalle, questo crea un grande vuoto nella vostra vita. Nulla potrà mai sostituire la Sua Presenza. Così, quando un’anima cerca di tornare da Lui, e sebbene mio Figlio la attenda sempre con grande Amore e Pazienza, quella persona ancora non sa come aprire il suo cuore.

Se vi sentite separati da mio Figlio, non dovete mai avere paura di invocarLo. Non dovete mai vergognarvi di mostrarvi davanti a Lui, perché Egli è Infinitamente Misericordioso e perdonerà qualsiasi peccatore, allorché Gli venisse chiesto di farlo da parte di un’anima tormentata dal rimorso.

Quando desiderate invocare mio Figlio, dovete semplicemente chiederGli di portarvi nella Sua Misericordia e lasciar fare il resto a Lui. Ecco una speciale Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 133 – Un Appello per ritornare a Dio)

“Caro Gesù, perdona me, anima separata, che ho rinunciato a Te, in quanto ero cieco.

Perdonami per avere sostituito il Tuo Amore con delle cose inutili e senza valore.

Aiutami a trovare il coraggio di camminare al Tuo Fianco, accettando con gratitudine, il Tuo Amore e la Tua Misericordia.

Aiutami a rimanere vicino al Tuo Sacro Cuore e a non allontanarmi mai più da Te.

Amen.”

Coloro che non conoscono mio Figlio e che desiderano essere accolti dinnanzi al Trono del Dio Altissimo, devono recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 134 – Per credere nell’Esistenza di Dio)

“O Dio Altissimo, aiutami a credere nella Tua Esistenza. 

Scaccia tutti i miei dubbi. 

Apri i miei occhi alla Verità della vita dopo questa esistenza e guidami verso la via della Vita Eterna. 

Ti prego, fammi sentire la Tua Presenza e concedimi il Dono della Vera Fede prima che venga il giorno della mia morte. 

Amen.”

Queste Preghiere, cari figli, sono accompagnate da grandi Grazie e, a coloro che le recitano, verrà mostrata la Verità; i loro cuori si riempiranno di un grande amore, che non hanno mai sperimentato sulla Terra prima d’ora. In quel momento le loro anime verranno purificate.

Andate adesso, nella consapevolezza che se starete vicini a Dio, verrete benedetti con la Grazia di una grande pace.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,384 visite
