Febbraio 2014

4 febbraio 2014 – Dio Padre: “Io desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia”

Dio Padre: “Io desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia”
Martedì, 4 febbraio 2014, alle ore 15:00

Mia carissima figlia, oggi è un giorno speciale, perché Io ho finalmente ricevuto il dono della tua completa accettazione di questa Missione.

Quando Io tocco il cuore delle anime, che Chiamo a proclamare la Mia Parola, è qualcosa di travolgente per l’anima eletta. La Mia Presenza impressiona, oltre a dare sollievo. Essa provoca un grandissimo sconvolgimento e questo richiede la completa fiducia dell’anima. È spaventoso per tutti coloro che sono testimoni di un Mio Intervento, poiché esso richiede un grande discernimento, a causa del conflitto di emozioni che si creano nell’anima.

L’anima, in un primo momento, è indebolita dalla forza assoluta della Presenza dello Spirito Santo ed il corpo si sente pesante. I sensi ne sono affinati e l’intelletto viene offuscato. Poco dopo, vi è un bisogno naturale di chiedersi che cosa sta accadendo e possono sorgere dei dubbi. Ma la Presenza dello Spirito Santo è impenetrabile e rimane tale fino a quando non si compie la Mia Volontà, finché l’anima non accetta ciò che ci si aspetta da lei. Allora, un forte desiderio di chiarezza, insieme ad un bisogno di rassicurazione, sommergono l’anima. E mentre essa cerca conforto e coraggio, la Forza dello Spirito Santo in lei non può essere fermata, arrestata o trattenuta.

La volontà dell’anima di poter diventare uno strumento dello Spirito Santo, allo scopo di annunciare la Verità, significa che essa è incapace d’influenzare la Parola, interferire con essa o manometterla in alcun modo.

L’intelletto umano, di tanto in tanto, combatte contro tutto ciò. Mentre l’anima viene calmata dallo Spirito Santo e non ne ha più paura, vi è sempre la speranza che la vita continui come prima, per lei, quando la Missione sarà terminata. Ma naturalmente, questo non succede sempre. Così, in questa Mia Missione per raccogliere i Miei figli e portarli al sicuro nel Mio Mondo eterno, non ci sarà fine. Essa resterà in piedi fino all’ultimo Giorno. Ora che tu hai accettato questo fatto e non desideri nessun’altra alternativa, puoi finalmente trovare la pace nel tuo cuore, figlia Mia.

Figli, solo quando accetterete finalmente il Mio Dono per il mondo, il Libro della Verità, troverete pace nei vostri cuori. Solo quando accetterete che Io, l’Iddio Altissimo – tutto ciò che È e che Sarà – comunico con il mondo in questo tempo, riuscirete ad avere completamente fiducia in Me.

Io desidero che accettiate la Verità, non con il dubbio nei vostri cuori, ma con amore e fiducia. Quando farete questo, Io vi inonderò con la Mia Pace ed il Mio Amore. Solo allora sarete colmi di gioia e di felicità. Solo allora sarete liberi.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,307 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: