Febbraio 2012

12 febbraio 2012 – La Sacra Bibbia non viene messa da parte per favorire questi Messaggi

La Sacra Bibbia non viene messa da parte per favorire questi Messaggi
Domenica, 12 febbraio 2012, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, ieri Mi sei mancata. Ti ho svegliata durante la notte, ricordi? Eri troppo stanca, ma quanto desideravo parlarti in quel momento!
Oggi, Io devo esortarti a comunicare al mondo che la guerra sta per iniziare e, a meno che, gli altri Miei seguaci non preghino, vi sarà inflitta una guerra nucleare.
Essa è vicina, ma la preghiera, insieme alla Mano del Mio Eterno Padre, può evitare tutto questo.
Ho bisogno di un maggior numero di Miei seguaci per diffondere la Mia Santa Parola, così che venga trasmessa a tutta l’Umanità per il bene delle vostre anime.

Tu, figlia Mia, vieni attaccata da parte di coloro i quali dicono che, il Sacro Libro del Padre Mio, viene messo da parte per favorire questi Messaggi, ma non è così.

I Miei Messaggi, oggi devono rinforzare gli Insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia, dato che moltissime persone, nel mondo odierno, non conoscono ciò che è contenuto in essa, né riconosceranno i segni premonitori della fine dei tempi, a meno che Io adesso non li riveli a te.
Perché questo? Io devo preparare le vostre anime per il Mio Nuovo Paradiso. Non dovete mai pensare che Io stia cercando di condurvi in una via diversa.
Vi è infatti, una sola via verso il Paradiso, ed Io Sono quella Via, la quale vi guiderà fino alle sue Porte.
Prestate attenzione alla Mia Parola. Ascoltate la Mia chiamata. Camminate con Me a testa alta e senza paura nei vostri cuori, mentre Io guido il Mio esercito affinché Mi aiuti a rivendicare il Mio Regno sulla Terra.
Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,522,995 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: