Gennaio 2014

28 gennaio 2014 – Oggi, meno persone di un tempo credono nella Parola di Dio

Oggi, meno persone di un tempo credono nella Parola di Dio
Martedì, 28 gennaio 2014, alle ore 23:15

Mia amatissima figlia, non permettere a nessuno di dubitare che non si possa trovare la Verità nel Libro Mio Padre, la Santissima Bibbia. La Parola è lì perché tutti siano testimoni di come essa è stata per secoli. La Sacra Bibbia contiene la Verità, e tutto ciò che ci si aspetta dall’umanità è svelato nelle sue pagine.

Tutto ciò che sgorgò dalla bocca dei profeti e dei Miei discepoli, che erano guidati dallo Spirito Santo, è contenuto in essa. La Verità è contenuta all’interno della Parola, cioè il Libro di Mio Padre. Perché allora l’uomo mette in discussione la validità della Parola? Tutto ciò che fu dato all’uomo per il bene della sua anima, può essere trovato nella Sacra Bibbia.

La Verità è assimilata dalle anime in modi diversi. Coloro che hanno le anime umili e che accettano la Parola di Dio non la mettono in discussione. Altri la accettano e ne scartano alcune parti finché essa non assomiglia più alla Verità. Poi ci sono quelli che non accetteranno mai la Parola, perché è di scarso interesse per loro. Essi vedono la Verità, contenuta nella Sacra Bibbia, come nient’altro che folklore.

Oggi, meno persone di un tempo credono nella Parola di Dio. Coloro che credono, ne prendono solo le parti che sono allettanti per i propri stili di vita e si ritraggono dalle Leggi di Dio, verso le quali non provano alcuna affinità. Oggi, la Verità che viene insegnata non è che l’ombra di ciò che è contenuto nella Bibbia.

Ora, Io vi parlo della Verità per tre motivi: il primo è quello di ricordarvi la Parola della Verità che è contenuta nel Libro di Mio Padre; il secondo è quello di riaffermare il fatto che non potete riscrivere la Parola di Dio; il terzo è che così Io posso nutrire i figli di Dio con la Sua Parola in un momento in cui, presto, essa vi verrà tolta. Ora, Io faccio questo attraverso il Libro della Verità che vi è stato promesso per mezzo dei profeti. Se la Verità non vi sta bene, allora voi non accettate la Parola di Dio. Se non accettate la Parola di Dio, allora Io non posso prendervi nel Mio Nuovo Regno e portarvi la salvezza che vi ho promesso, quando Io Sono morto sulla Croce per i vostri peccati.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.225 follower

Archivi

visitatori

  • 8,596,583 visite
