Uncategorized

4 febbraio 2012 – La Vergine Maria: L’odio è sempre e solo odio. Non ce ne sono di due tipi diversi. L’odio è sempre uguale a sé stesso

La Vergine Maria: L’odio è sempre e solo odio. Non ce ne sono di due tipi diversi. L’odio è sempre uguale a sé stesso
Sabato, 4 febbraio 2012, alle ore 10:09

Figlia mia, il male si sta diffondendo rapidamente in alcune parti del mondo. Sebbene vengano orchestrate delle guerre con odio da parte di alcune anime, lo Spirito Santo, nello stesso momento, ne inonda delle altre. La Battaglia per le anime è cominciata. Il bene contro il male.

Figlia mia, non supporre mai che coloro che hanno le anime indurite siano quelli senza alcun credo o tiepidi nella fede. Molti compassionevoli credenti in mio Figlio, Gesù Cristo, ora si rivolteranno a causa della tentazione. Le loro menti saranno piene di dubbi che li renderanno ciechi alla Parola del mio diletto Figlio, allorché parlerà al mondo attraverso di te, figlia mia. Quando si rivolteranno contro la Sua Santa Parola, il loro odio sarà altrettanto forte quanto quello mostrato dagli assassini nei confronti delle loro vittime. L’odio viene dall’ingannatore.

Le menzogne sono diffuse dal maligno, il quale usa le anime deboli per minare la Verità. L’odio è sempre e solo odio. Non ce ne sono di due tipi diversi. L’odio è sempre uguale a sé stesso.

L’orgoglio presente in quelle anime leali sarà risvegliato, mentre il maligno compirà un ultimo tentativo per impedire che questi urgentissimi Messaggi per il mondo vengano diffusi.

Mio Figlio ha bisogno del sostegno dei Suoi amati seguaci per formare il Suo esercito sulla Terra. Questo esercito avrà origine dai Suoi leali seguaci. Siate certi che sarà il cuore dei seguaci di questo gruppo che per primo si indurirà.

Voi non potete indurire un’anima che è già immersa nelle tenebre. Saranno dunque le anime che vivono nella Luce ad essere tentate dall’ingannatore. In seguito, esse diffonderanno delle menzogne allo scopo di ferire mio Figlio e ritardare quest’Opera. Esse non comprenderanno quel che sta accadendo loro, poiché pensano che sia loro dovere difendere quella che credono essere la Vera Parola di mio Figlio.

Cercando dei difetti in questi Messaggi che Egli ti comunica, figlia mia, mio Figlio sarà tormentato. Le stesse istituzioni della Sua Chiesa, quanto prima Gli gireranno le spalle. Essi Lo rinnegheranno e poi Lo crocifiggeranno di nuovo.

L’orgoglio impedisce loro di aprire gli occhi, mentre Egli sta ora dinnanzi a loro con le Braccia aperte e piene d’amore. Figlia mia, raccomando che tutti i figli di Dio si uniscano come un sol uomo e combattano per la salvezza di tutte le anime.

Moltissimi al momento non ascoltano questi Messaggi, figlia mia, ma lo faranno dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo. Prega, prega, prega per quelle anime che causano il male, calunniano e diffondono delle falsità ​​su di te. Adesso ti do una Crociata di Preghiera per chiedere la protezione di tutti i miei veggenti e di coloro che sono stati scelti da Dio Padre, per diffondere la Sua Santissima Parola sulla Terra in questi tempi.

(n.d.r. Crociata di Preghiera 25 Per la protezione dei veggenti presenti nel mondo)

“ O Dio, l’Altissimo,
Ti supplico di offrire protezione a tutti i Tuoi santi messaggeri nel mondo.
Io prego che siano protetti dall’odio altrui.
Chiedo che la Tua Santissima Parola si diffonda rapidamente in tutto il mondo.
Proteggi i Tuoi messaggeri dalla calunnia, dagli abusi, dalle menzogne e da ogni sorta di pericolo.
Proteggi le loro famiglie e ricoprile con il Tuo Spirito Santo in ogni momento, affinché i Messaggi che essi danno al mondo vengano ascoltati con cuore contrito e umile.
Amen.”

Figlia mia, l’orgoglio è una delle caratteristiche più sgradevoli agli Occhi di mio Padre. Ciò diviene ancor più doloroso per Lui quando i peccati d’orgoglio invadono le anime dei devoti e le anime pie, allorché esse rifiutano di accettare la Verità della Sua Santa Parola trasmessa oggi al mondo, attraverso i Suoi messaggeri.

Esse devono chiedere il dono del vero discernimento, il quale verrà concesso, solo per mezzo del Potere dello Spirito Santo, alle anime umili che hanno un cuore puro, privo d’orgoglio e di arroganza.

La tua amata Madre
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.229 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,444,055 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: