Gennaio 2014

8 gennaio 2014 – Quando reciterete questa nuova Litania, durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro

Quando reciterete questa nuova Litania, durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro
Mercoledì, 8 gennaio 2014, alle ore 21:15

Mia amatissima figlia, dev’essere reso noto che tutti voi, nel momento in cui difenderete la Parola di Dio, durante il periodo di oscurità, avrete bisogno di ogni Grazia da parte Mia, se vorrete rimanere in piedi. Quando M’invocherete perché Io inondi le vostre anime con le Mie Grazie speciali, troverete più facile seguirMi.

Ora Io lascio in eredità a tutte voi, anime impavide e leali, queste Grazie speciali. Quando reciterete questa nuova Litania, durante i periodi di grandi prove, Io vi concederò respiro:

(n.d.r. Litania n. 6 – Il Dono delle Grazie)

“O carissimo Gesù, mio amato Salvatore,
riempimi con il Tuo Amore.
Riempimi con la Tua Forza.
Riempimi con la Tua Saggezza.
Riempimi con la Tua Perseveranza.
Riempimi con la Tua Umiltà.
Riempimi con il Tuo Coraggio.
Riempimi con la Tua Passione.

Amen.”

Quelle anime che la reciteranno durante i periodi di persecuzione, sappiano che: Io verserò queste Grazie su di voi. Diventerete più calmi, più forti e più coraggiosi, mentre porterete la Mia pesante Croce fino alle Porte del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Cosa più importante, voi non soccomberete alle prepotenze che potreste dover affrontare nel Mio Santo Nome.

Camminerete in modo fermo e dignitoso, mentre continuerete a sostenere la Parola di Dio; poiché chiunque risponda a questa Chiamata e reciti questa speciale Litania, proverà una tal gioia in cuor suo, che prima non aveva. Vi sentirete fiduciosi, nella consapevolezza di essere stati benedetti dal Potere dello Spirito Santo e la Verità regnerà per sempre nei vostri cuori.

Io vi amo e ora benedico ognuno di voi: nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
