Gennaio 2012

8 gennaio 2012 – Gesù chiama i figli di tutto il mondo

Gesù chiama i figli di tutto il mondo
Domenica, 8 gennaio 2012, alle ore 15:30

Mia carissima e amata figlia, oggi Io chiamo tutti i bambini d’età superiore ai sette anni; ogni Mio singolo bambino al mondo. Voi, Miei piccoli figli, siete come dei gioielli ai Miei Occhi. Voi suscitate in Me un amore tanto tenero ed Io Mi delizio della vostra compagnia. Sappiate che vi amo moltissimo. Alcuni di voi Mi conoscono già e questa è una cosa buona.

Vi invito a chiacchierare di più con Me, attraverso le vostre parole, come ad un amico. Non pensate mai di dover imparare, oppure recitare le preghiere che potreste trovare difficili. Invece, venite a Me e condividete tutti i vostri pensieri, le paure, le novità o i problemi. Io Sono sempre al vostro fianco anche quando Mi ignorate. Io Sono sempre fiducioso.

Quei poveri giovani le cui vite sono piene di falsità o che sono coinvolti nell’alcool o nelle droghe devono sapere questo: sebbene possiate sentire un vuoto dentro di voi, dovete dare a Me la vostra mano ed Io l’afferrerò. Io vi salverò dall’annegare in un mare di confusione.

Molti di voi si sentono inutili e di nessuna importanza. Siete così sopraffatti da coloro che voi idolatrate, nel mondo della musica e delle celebrità, che vi sentite completamente inadeguati. Non sentitevi mai così figlioli Miei, perché ai Miei Occhi voi siete molto speciali. Ognuno di voi occupa un posto unico nel Mio Cuore. PermetteteMi di portarvi in un viaggio verso un meraviglioso nuovo futuro.

A breve, introdurrò una nuova, magnifica Era di Pace e Gloria sulla Terra.

È necessario che vi manteniate forti. Non mollate mai quando vi sentite giù. Non disperate mai quando vi sentite inutili.

Ricordate che voi siete nati per un motivo. A prescindere da quali siano le vostre situazioni, il motivo della vostra nascita è questo: siete nati per unirvi a Me, quale parte del Mio Nuovo e Glorioso Regno.

Lo so che per voi è difficile sentire la Mia Voce, laddove ci sono così tanti falsi dèi che cercano di ottenere la vostra attenzione.

La Mia Promessa per voi è questa: vivete la vostra vita nella speranza e con amore per Me, il vostro Gesù, ed Io vi farò Dono del Paradiso. Questo Paradiso è ciò che vi aspetta se soltanto Mi chiederete di aiutarvi nel vostro cammino verso di Me.

Io Sono l’amore che manca nella vostra vita.
Io Sono la pace che voi cercate.
Io Sono l’aiuto di cui avete bisogno per sentire nuovamente l’amore nel vostro cuore.
Io Sono l’Amore.
Io Sono la Luce.
Senza di Me rimarrete nelle tenebre.
Io vi amo, indipendentemente da quanto Mi possiate ferire od offendere.

Dite questa piccola preghiera ed Io accorrerò immediatamente da voi.
Preghiera per i giovani: Apri i miei occhi
“Gesù, se Tu puoi udirmi, allora ascolta la mia invocazione d’aiuto.
Ti prego di aiutarmi a sopportare coloro che mi causano dolore.
Aiutami ad impedire che l’invidia prenda il sopravvento nella mia vita e trattienimi dal desiderare le cose che non posso avere, aprendo invece il mio cuore a Te, caro Gesù.
Aiutami a sentire il vero amore, il Tuo Amore, e a sentire la vera pace nel mio cuore.
Amen.”

Gioite, figli Miei, perché Io ora parlo al vostro cuore dai Cieli.

Io Sono Reale. Io Esisto. Io vi amo e non potrò mai rinunciare alla Mia lotta per salvarvi, in modo che Io possa portare voi, la vostra famiglia ed i vostri amici nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Questo Paradiso fu creato per Adamo ed Eva ed ora ritornerà sulla Terra.

Voglio che abbiate parte in questa nuova gloriosa vita, che va oltre i vostri sogni.

Adesso vi benedico.

Il vostro caro Amico
Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: