Dicembre 2013

23 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: “Questa nuova ed oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che essa sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento”

La Madre della Salvezza: “Questa nuova ed oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che essa sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento”
Lunedì, 23 dicembre 2013, alle ore 18:36

Figlia mia, l’oscurità scenderà così all’improvviso, sopra la Chiesa di mio Figlio, che molti diverranno di colpo silenziosi, tanto ne saranno sconvolti. Sarà dichiarato che mio Figlio, Gesù Cristo, il Re, non è più il Re. Al Suo posto saranno innalzati degli dèi pagani nonché tutte le altre religioni, comprese quelle che non vengono da Dio, e tutte occuperanno una posizione nella Chiesa di mio Figlio sulla Terra.

Per il mondo, la nuova proclamazione del presunto cristianesimo, sembrerà essere una buona notizia. Il mondo si rallegrerà, perché molte persone daranno il benvenuto a quella che considereranno una manifestazione di grande tolleranza verso ogni genere di azione che, fino ad allora, era considerata peccato agli Occhi di Dio.

Quando mio Figlio camminò sulla Terra, i Farisei respinsero la Verità. Essi credevano solo a ciò che conveniva loro e confidavano in molte falsità. Essi non avrebbero accettato le Braccia aperte di mio Figlio, dato che Egli proclamava la Santa Parola di Dio. È venuto il momento, ancora una volta, per coloro che pretendono di conoscere la Verità, di rinnegare mio Figlio. Con ciò, io intendo dire la Sua Santa Parola, così come fu proclamata nei Suoi Santissimi Vangeli. Presto, il Santissimo Libro sarà eliminato ed un nuovo sostituto blasfemo sarà divulgato a tutti, sia all’interno della Chiesa di mio Figlio, sia al di fuori di essa. Molti saranno ingannati.

I nemici di mio Figlio sono così astuti che questa nuova ed oscena imitazione della Parola di Dio farà credere a molti che essa sia semplicemente una moderna versione aggiornata del Nuovo Testamento. La Parola di mio Figlio sarà utilizzata e modificata per riferirsi a qualcosa di nuovo; qualcosa che Egli non ha mai detto. Il maligno, attraverso i nemici di mio Figlio, ingannerà sempre il mondo strumentalizzando la Verità come base delle menzogne. Essi attaccheranno sempre ciò che è Vero utilizzando la Verità, con il proposito di diffamare la Parola di mio Figlio.

Essi cominceranno prima con la Sua Parola e la distruggeranno: dapprima schernendola e poi eliminandola in favore dell’eresia. In seguito attaccheranno la Sua Carne. La Parola che si era fatta Carne nella forma di mio Figlio. Essi Lo crocifissero la prima volta e adesso, mentre Egli viene ancora una volta per rinnovare la Terra, elimineranno la Santa Eucaristia.  Tutti quelli che hanno fede devono perseverare, nel corso di questi terribili dolori del parto, perché quando sarà tutto passato, il Figlio dell’uomo si solleverà e verrà a reclamare il Suo Regno sulla Terra. Coloro che amano mio Figlio devono onorarlo in ogni momento e non devono mai rinnegarLo.

Dovete essere pronti a vivere secondo la Verità e non soccombere mai accettando le menzogne che saranno diffuse in tutto il mondo, né accettando la nuova religione mondiale che verrà presto annunciata. Quando voi vedrete accadere queste cose, siate certi che si sta avvicinando il tempo della Seconda Venuta dell’Unico Vero Salvatore: Gesù Cristo, il Re dell’umanità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,197 visite
