Dicembre 2013

22 dicembre 2013 – La Madre della Salvezza: “Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo”

La Madre della Salvezza: “Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo”
Domenica, 22 dicembre 2013, alle ore 15:19

Figlia mia, per favore rendi noto che il mio prezioso Figlio si sta preparando per il Suo Grande Intervento di Misericordia. Quale risultato, il mondo si rinnoverà e molti si rallegreranno nell’essere nuovamente liberi dal dubbio sull’Esistenza di Dio.

Quanto si sentono soli quelli che non conoscono mio Figlio! Quando mio Figlio si trovava sul monte, poco prima della Sua Ascensione al Cielo, i Suoi discepoli erano confusi e spaventati a causa del fatto che si sarebbero dovuti separare da Lui. Molti di loro furono presi dal panico e supplicarono mio Figlio di non lasciarli. Egli li consolò pazientemente spiegando loro che quella separazione sarebbe stata solo temporanea e che avrebbe mandato loro un aiuto. L’aiuto a cui Egli si riferiva era il Dono dello Spirito Santo. Allora Egli disse loro: “Non temete, perché con l’aiuto di Colui che Io vi manderò, non sarete soli. Io sarò sempre con voi sotto Forma di Spirito Santo.”

Sebbene quel giorno Egli abbia detto a tutti che sarebbe venuto di nuovo, essi non capirono veramente cosa volesse dire. Alcuni pensavano che sarebbero passate delle settimane prima che Egli si facesse conoscere. Ricordate però, che un giorno, nei Tempi di Dio, può essere qualunque momento del tempo. Ora quel Giorno si sta avvicinando e tutte le profezie annunciate, riguardanti i segni del tempo della fine, stanno accadendo. Non abbiate paura nei vostri cuori, cari figli, perché il tempo della gioia è alle porte. Non ci saranno più lacrime o tristezza, perché il Grande Giorno di mio Figlio sorgerà all’improvviso ed Egli raccoglierà tutti i Suoi tra le Sue Sacre Braccia.

Pregate per ricevere le Grandi Benedizioni di Dio e per la Grande Misericordia che mio Figlio possiede in grande abbondanza, per ognuno dei figli di Dio. Questa include i buoni, i malvagi e gli indifferenti. Grazie al miracolo dell’Illuminazione della Coscienza, Egli, mio Figlio, porterà gioia, amore e speranza al mondo.

Siate grati per questa Grande Misericordia. L’Amore di mio Figlio per voi non si spegnerà mai, né si affievolirà o sarà negato, perché voi appartenete a Lui. Voi siete Suoi. Voi siete i figli di Dio. Voi non appartenete a Satana.

Pregate, pregate, pregate che l’umanità scelga la Mano Misericordiosa di mio Figlio, al di sopra dell’inganno e della morsa malvagia che il maligno esercita sui deboli.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,136 visite
