Dicembre 2013

16 dicembre 2013 – Attraverso il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia viene indebolito

Attraverso il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia viene indebolito
Lunedì, 16 dicembre 2013, alle ore 19:25

Mia amatissima figlia, quando siete vicino al Mio cuore e quando le anime si abbandonano completamente a Me, avvengono diverse cose.

In primo luogo, qualunque paura di interferenze umane nella vostra vita scomparirà. Al suo posto vi saranno la pace e la soddisfazione, che vengono da Me, quando Io dimoro veramente nel vostro cuore e nella vostra anima. Nessun genere di abuso, crudeltà o critica potrà penetrare la vostra anima, perché voi avrete consegnato tale dolore a Me. Questo è il motivo per cui dovete sempre mantenere la calma e rimanere in silenzio di fronte a tali attacchi.

La Grazia conseguente che vi verrà fornita sarà quella della forza di resistere alla tentazione di peccare. Questa tentazione, che il diavolo pone di fronte a tutte le anime ogni singolo giorno, è molto potente e pochissime persone hanno la forza di volontà necessaria ad evitare di cadere nel peccato. Tuttavia, quando voi avrete abbandonato la vostra volontà alla Mia, sarà la Mia Volontà che dimorerà nella vostra anima che, a quel punto, prevarrà sulle tentazioni che dovrete affrontare.

Mai e poi mai dovete sottovalutare la morsa che Satana ha su tutto il genere umano. Questo potere è simile ad una forte tempesta e, proprio come una forte e violenta raffica di vento, esso può buttarvi a terra; la seduzione, posta davanti a voi dal maligno, è simile ad una forza che vi provoca in pochi secondi e vi spinge verso il peccato che cercate di evitare.

L’uomo è nato con il peccato. Attraverso il Sacramento del Battesimo, il potere della bestia viene indebolito. In seguito, mentre attraversa le molte prove e tentazioni della vita, ogni persona viene attirata verso ogni genere di peccato. Solo coloro che lavorano duramente per evitare il peccato supereranno la feroce battaglia che il maligno scatena per divorare le loro anime. Una regolare comunicazione con Me è importante. Tutto quello che dovete fare è parlare con Me con parole vostre. ChiedeteMi regolarmente di perdonarvi i peccati per i quali siete tormentati dal rimorso. Ricevete i Sacramenti regolarmente. Poi, abbiate finalmente fiducia in Me, perché quando voi farete così, Io avrò il Potere di tirarvi via dal baratro del peccato. Quando abbandonerete la vostra volontà a Me, la Mia Volontà diventerà la forza motivante che vi proteggerà contro Satana.

Abbandonandovi interamente a Me, perfezionerete la vostra anima.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: