Dicembre 2013

14 dicembre 2013 – Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi

Siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi
Sabato, 14 dicembre 2013, alle ore 15:17

Mia amatissima figlia, oggi sono cominciati i preparativi del Mio Intervento di Grande Misericordia per far mutare il cuore dell’uomo dalla pietra all’oro. I segni, nelle condizioni meteorologiche, saranno testimoniati da coloro che hanno occhi che riescono a vedere e da coloro che sono attenti alla Mia Promessa di dare a tutti le stesse possibilità di salvezza.

Coloro la cui fede si è indebolita, la riavranno rinnovata dal Fuoco dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo sarà così potente che, quando saranno testimoni della Luce dei Raggi della Mia Misericordia, molti verranno sbattuti al suolo dalla sua forza.

Quelli che Mi detestano, ed i cui peccati non significano nulla per loro, moriranno sempre più nello spirito e strisceranno via da Me in preda al terrore. Alcuni non sopravvivranno al Mio Intervento, perché esso li sconvolgerà al di là della loro resistenza.

In questo tempo, Io sto preparando tutte le anime elette, insegnando loro a ricercare la Confessione e a pregare per i peccati altrui. Il Mio tempo è vicino. Il Mio Intervento sarà rapido e potente, e da quel giorno in avanti, il mondo si dividerà a metà. In quel giorno, il mondo sarà capovolto e solo coloro che rimarranno nel Mio favore sopporteranno le prove che saranno visibili ovunque.

Voi siete stati preparati ormai da tre anni. Alzatevi, prendete la vostra croce e seguiteMi. Siate forti. Io vi darò coraggio, perché ne avrete bisogno quando l’oscurità di quelle anime che respingono la Mia Misericordia, cadrà sulla Terra per poi diffondersi. Solo coloro che sono stati benedetti con lo Spirito Santo forniranno la luce che guiderà tutti coloro che vogliono entrare nel Mio Regno, in modo che possano percorrere il loro cammino verso la Vita Eterna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
