Dicembre 2013

9 dicembre 2013 – Sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo

Sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo
Lunedì, 9 dicembre 2013, alle ore 16:15

Mia amatissima figlia, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare i propri desideri. Coloro che cercano di angariare gli altri e che li tormentano, facendo uso della Mia Santa Parola, commettono un grave errore. Essi non usano il Dono dell’amore per impartire la Verità. Al contrario, l’odio, che è provocato dal peccato d’orgoglio, scorre nelle loro vene.  Non sapete voi che la Mia Parola è eterna? Essa è semplice, in modo che tutti gli uomini, compresi quelli nati con poco intelletto, così come coloro senza alcuna conoscenza di Me, possano capire ciò che Io dico loro. Per quale motivo Io dovrei dare un certo significato della Mia Parola ad alcuni e poi darne uno diverso a qualcun altro?

Per Comando del Padre Mio, Io sto preparando il mondo alla Mia Seconda Venuta e molti Mi odieranno per questo. Voi che vi considerate un’élite, i pochi eletti e i sedicenti profeti, non siete degni di pulire i Miei Piedi, tanto siete pieni d’odio. Spinti dallo spirito del male e così orgogliosi, siete ciechi alla Vera Voce dello Spirito Santo. Lo Spirito Santo non potrà mai scendere sulle vostre anime indurite e piene d’odio, perché voi non Mi rappresentate.  Quanto a voi che comprendete la Verità contenuta nel Santissimo Libro della Bibbia, sappiate che non dovete abusare di questo Grande Dono della conoscenza. Non dovete mai togliere nulla da esso né aggiungervi nulla. Né dovete cercare di darne nuove possibili interpretazioni o significati.

Io vi sto preparando tutti, solo perché altrimenti, la maggior parte di voi non avrebbe accettato la Mia Divina Misericordia. Se Io non dovessi prepararvi adeguatamente, allora non sareste pronti. Eppure, anche se Io ora vi parlo, molti di voi M’insultano. Se fate del male agli altri, soffrirete molto. Quelli di voi che fanno del male agli altri e poi dicono che fanno questo nel Mio Nome, sappiano che non potranno mai unirsi a Me nel Paradiso. Se rifiutate la Parola di Dio, voi non accetterete mai la Verità. Siete così testardi, così pieni di autostima e di arroganza, che non potete provare il Vero Amore che può venire solo da Me, Gesù Cristo. Andate via da Me, Io non vi conosco. Voi non siete Miei.

Lo spirito del male convincerà molti che la Mia Giustizia sarà così misericordiosa da ammettere tutti nel Mio Nuovo Paradiso. Presto, ogni Verità scritta nei Vangeli verrà rivista e poi interpretata in una luce diversa. Molti saranno ingannati e molti non si preoccuperanno di preparare le loro anime, compresi quelli che credono nella Mia Seconda Venuta.  Questo falso senso di sicurezza sarà il più grande inganno, ideato al fine di negare all’uomo il suo naturale diritto al Regno di Dio. Laddove l’uomo non cercherà alcuna riconciliazione per ottenere il perdono dei suoi peccati, non ci potrà essere alcuna redenzione ai Miei Occhi.

La Mano della Mia Giustizia si abbatterà sul genere umano. Io separerò le anime ingrate, quelle che hanno scelto di idolatrare i loro falsi dèi d’oro e d’argento e gli orgogliosi leader del mondo, dai miti e dagli umili. Io mostrerò Misericordia a tutti quelli che Mi supplicheranno di dare loro riparo, ma quei sedicenti profeti avidi e chiassosi che Mi avranno negato le anime, non cercheranno mai la Mia Misericordia, perché il loro orgoglio servirà solo a separarli da Me per l’eternità.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
