Dicembre 2013

7 dicembre 2013 – Io Sono, soprattutto, un Dio di Grande Misericordia

Io Sono, soprattutto, un Dio di Grande Misericordia
Sabato, 7 dicembre 2013, alle ore 14:25

Mia amatissima figlia, voglio che tutti voi che Mi amate, sappiate che Io, in questo momento, vi chiedo di venire a Me come dei fanciullini e di inginocchiarvi di fronte a Me.

Aprite i vostri cuori e riponete tutta la vostra fiducia in Me. In quel momento chiedeteMi, a motivo del Mio Amore per tutti voi, di mostrare Misericordia a coloro che Mi respingeranno, durante l’Avvertimento.  Per favore pregate per queste povere anime perdute che sono così lontane da Me, poiché esse troveranno estremamente doloroso mostrare la loro faccia davanti ai Miei Occhi che tutto vedono, durante l’Illuminazione della Coscienza.

Sono distrutto dal dolore ogni volta che Io rivolgo lo sguardo a quelle persone che non Mi conoscono né capiscono cosa accadrà nel mondo, poiché il Mio Tempo è ormai su di loro. Sarà quasi impossibile preparare queste anime, dato che esse non apriranno mai le orecchie alla Vera Parola di Dio. E così, voi dovete, attraverso le vostre preghiere, chiedere Misericordia per loro. Io li inonderò con la Mia Misericordia, ma sarà un compito tortuoso.

Oggi, Io invito tutto il mondo ad ascoltare questa Chiamata. Il Mio Tempo, il Tempo perché Dio Si faccia finalmente conoscere al mondo, nella più grande manifestazione dal tempo in cui il Mio Cuore smise di battere quando morii sulla Croce, è quasi giunto.

Quando quelli di voi che conoscono la Mia Promessa di venire di nuovo si presentano a Me, Io li esorto a farMi il piacere di pregare non solo per le proprie anime, ma anche per le anime di quelli che altrimenti saranno dannati. Ricordatevi quello che vi dico adesso. Quel giorno, Io voglio che voi Mi chiediate:

“Gesù, io chiedo Misericordia per tutti coloro che Ti rifiutano e che hanno più bisogno del Tuo aiuto. Amen.”

Quando Mi chiederete di aiutare gli altri, Io potrò riversare delle Grazie molto speciali, in quel momento, su coloro il cui destino è stato ostacolato a causa dell’inganno del diavolo.

Io Sono, soprattutto, un Dio di Grande Misericordia. Non dimenticate mai quanto sia grande la Mia Misericordia, perché c’è sempre una speranza per coloro che si sono allontanati da Me. Non c’è alcuna cosa che Io non farei per portarli tra le Mie Amorevoli Braccia. AiutateMi a salvarli.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.231 follower

Archivi

visitatori

  • 8,524,305 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: