Dicembre 2013

4 dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non avete origine da Me

Guai a tutti voi impostori, perché non avete origine da Me
Mercoledì, 4 dicembre 2013, alle ore 10:30

jesus_scrollMia amatissima figlia, sappi che ogni parola che viene dalla Mia Bocca, viene dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo, attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel Nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande Giorno della Mia Seconda Venuta.

Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre desidera che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità sui due empi che divideranno il mondo a metà attraverso la grande apostasia. Non sentirete parlare della Verità in nessun altro posto, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’Autorità di parlare al mondo intero per conto di Colui che vi ha creati.

Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario leverà la sua voce, simile ad un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà contro l’intervento del Cielo, centinaia di falsi profeti sorgeranno tra voi ed essi non vi riveleranno mai la Verità. Le loro visioni e le loro parole, che scaturiscono dalla loro immaginazione, e in molti casi dallo spirito del male, vi riveleranno le cose buone che voi vorreste sentire. Essi vi calmeranno quando avrete bisogno di essere calmati, ma vi svieranno. Essi parleranno di pace, dove non ci sarà la pace, di Verità, quando ci sarà l’eresia e di raccolti abbondanti, quando ci sarà la carestia. Voi non udrete mai la Verità, perché questi bugiardi non vorranno incorrere nella vostra ira.

photo_2021-09-21_17-28-20La Verità vi prepara ad affrontare la realtà dei tempi difficili preannunciati nel Libro di Mio Padre. Essa vi è stata data per farvi diventare forti. Ma i falsi profeti che si aggirano tra di voi, vi confonderanno e vi diranno che tutte le cose sono buone, quando invece sono cattive e che sono sante, mentre non lo sono. Essi proteggeranno i lupi che vogliono divorare le anime dei figli di Dio. Le loro parole d’amore e le loro citazioni dalla Sacra Scrittura servono solo per ingannarvi. Eppure, molti di voi abbracceranno le menzogne piuttosto che affrontare la Verità.

Guai a tutti voi impostori, perché non avete origine da Me. Quando verrete da Me e direte: “Ma Gesù, tutto quello che volevamo fare era diffondere la Buona Notizia.” Io vi caccerò fuori e sarete esiliati. Voi Mi avete tradito mentendo sulle missioni che non vi sono mai state assegnate. Voi Mi state rinnegando, contraddicendoMi, quando dichiarate pubblicamente che la Mia Parola è una menzogna.

Non dovete mai cercare di ostacolare il Ministero di Dio, perché i Cieli si apriranno e sarete i primi ad essere abbattuti insieme al falso profeta e alla bestia, nell’ultimo giorno. La punizione si abbatterà su tutti coloro che pretendono di venire nel Mio Nome e che servono solo ad uno scopo: quello di manomettere la Parola di Dio ed interferire con Essa. Mentre la Battaglia di Armaghèdon si avvicina e questa guerra furiosa viene scatenata dall’esercito di Satana contro i figli di Dio, voi dovete farvi da parte subito, perché se non lo fate, dovrete affrontare l’Ira di Dio e non sarà mostrata alcuna Misericordia, né a voi, né a coloro che ingoiano le menzogne vomitate dalle vostre bocche per sfidare la Verità.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.940 visite