novembre 2013

25 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: “I nemici di Dio commetteranno dei terribili sacrilegi fino a quando non profaneranno i Tabernacoli”

La Madre della Salvezza: “I nemici di Dio commetteranno dei terribili sacrilegi fino a quando non profaneranno i Tabernacoli”
Lunedì, 25 novembre 2013, alle ore 17:25

Figliuola mia, quando la Chiesa di mio Figlio sarà usurpata, la serie di eventi che si svolgeranno sarà esattamente la stessa di quella verificatasi durante la Sua Crocifissione.

Lo scalpore sarà assordante, poiché i nemici di Dio assumeranno il controllo del Suo Corpo e Lo profaneranno. Essi gioiranno e annunceranno grandi proclami, tra grandi applausi, agli impostori, i quali saranno ascoltati dappertutto, perché per loro, questa sarà un’occasione di convincere molti ostinati oppositori e vecchi nemici della Chiesa di mio Figlio. Qualsiasi genere di nuove dichiarazioni sul significato della Sua Santa Parola sgorgheranno dalla loro bocca. Ogni menzogna, astutamente camuffata, in modo che essa sembri avere un senso, verrà usata per attirare i figli di Dio in quest’ultima chiesa rinnovata. Ogni peccato sarà giustificato, per accogliere un numero maggiore di profani nei templi di Dio, finché alla fine sarà testimoniata una totale confusione all’interno delle sue mura.

Mentre demoliranno la Chiesa di mio Figlio, mattone dopo mattone, il rimanente che appartiene a mio Figlio sarà costretto a fuggire da essa. Ogni argomento, ogni gesto ed ogni difesa, che saranno presentate da quanti rimarranno leali alla Chiesa di mio Figlio, saranno respinte. Questa sarà una Crocifissione silenziosa, allo stesso modo di quella che mio Figlio sopportò quando soffrì emettendo poco più che un gemito. Le voci di coloro che continueranno a proclamare la Verità non riceveranno alcuna copertura mediatica. Nessuna attenzione. Persino se riuscissero a far sentire la loro voce, sarebbero demonizzati per averlo fatto.

Esorto tutti coloro, che amano mio Figlio e capiscono che questi segni sono stati predetti, che devono continuare a servirLo. Molti sacerdoti, invece di combattere per la loro fede, e rimanere fedeli a mio Figlio, se ne andranno via. Altri non cederanno e forniranno il Cibo della Vita a tutti coloro che cercheranno la Presenza Reale di mio Figlio.

I nemici di Dio commetteranno dei terribili sacrilegi, fino a quando non profaneranno i Tabernacoli. Quando essi avranno ottenuto questo, allora prepareranno il trono su cui siederà l’anticristo.

Pregate, pregate, pregate affinché quelli di voi che conoscono la Verità siano in grado di offrire conforto a coloro che soffriranno enormemente a causa della più grande apostasia della storia, che vuol divorare la Chiesa di mio Figlio, Gesù Cristo, e che va realizzandosi dinnanzi a voi.

Il mio dolore è grande ed il mio Cuore è pesante a causa del malvagio inganno che colpirà anche chi ama teneramente mio Figlio. La loro sofferenza sarà la più grande di tutte.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.858 visite