novembre 2013

18 novembre 2013 – Io vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo per spaventarvi, perché Io amo veramente ciascuno di voi

Io vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo per spaventarvi, perché Io amo veramente ciascuno di voi
lunedì, 18 novembre 2013, alle ore 20:10

Mia amatissima figlia, tutte le persone devono prepararsi per essere idonee a comparire dinnanzi a Me, perché Io verrò come un ladro nella notte e molti non sapranno cosa starà succedendo. Pertanto, è importante che ognuno di voi si confessi con Me subito.

La Verità della Mia Santissima Parola diventerà spiccata, mentre delle versioni distorte la sostituiranno ad opera dei Miei nemici, i quali saranno audaci nei loro tentativi di ingannarvi. Ora è il momento di concentrarvi sulle vostre stesse anime e sullo stato in cui si trovano. All’uomo che non crede in Me, Io gli dico: “Quando comparirò di fronte a te, ti sentirai sollevato nel sapere Chi Sono? Verrai con Me? Io ti riceverò, asciugherò le tue lacrime e vivrai una vita gloriosa, non appena ti confessi con Me e Mi chiedi di accoglierti nella Mia Misericordia”.

Riguardo all’uomo che crede in Me: “Sarai in grado di stare dinnanzi a Me senza provare vergogna? Verrai di fronte a Me, sapendo tutto quello che fai riguardo a ciò che Io ti ho insegnato, con un’anima pura? Non fa niente. Quando Mi dirai, “Gesù perdonami, io voglio seguirTi”, sarai salvato”.

All’uomo che crede in Me, ma crede di essere esemplare e di non aver alcun bisogno della confessione, dico: “Sei altresì degno di presentarti a Me? Quando Io ti mostrerò lo stato della tua anima, discuterai con Me e dirai di essere degno di venire dinnanzi a Me mentre non lo sei? Se non sarai capace di accettare il Mio Dono della Misericordia ed ammettere la tua iniquità, allora rimarrai separato da Me ed Io ti concederò solo un’altra possibilità per sospendere la pena”.

Riguardo a tutta l’umanità, Io vi chiedo di preparare prima la vostra anima. Dovete correggere ogni parte della vostra anima, prima di essere pronti a stare in piedi integri alla Mia Presenza durante l’Avvertimento. Se non lo farete, dovrete subire una purificazione dolorosa e il vostro Purgatorio sarà sofferto sulla Terra, prima che sorga il Giorno della Mia Seconda Venuta. Vi esorto a recitare questa Preghiera della Crociata per l’anima di ciascuno di voi e per quella dei vostri cari:

(Preghiera della Crociata n. 127 – Per salvare la mia anima e quella dei miei cari)

“O Gesù, preparami, così io posso venire dinnanzi a Te senza vergogna. Aiuta me e i miei cari … (nominarli qui) a prepararci a confessare tutte le nostre trasgressioni. Ad ammettere i nostri difetti. A chiedere il perdono di tutti i peccati. A mostrare amore verso coloro che noi abbiamo offeso. Ad implorare la Misericordia per la Salvezza. Ad umiliarci davanti a Te, in modo che nel Giorno della Grande Illuminazione, la mia coscienza e quelle di … (nominarli qui) siano limpide e che Tu sommerga la mia anima con la Tua Divina Misericordia. Amen.”

Ora è il tempo di rammentare a voi stessi tutto quello che Io vi ho insegnato. Ora è il tempo di esaminare i Dieci Comandamenti e di chiedervi se avete veramente vissuto la vostra vita conformemente.

Siate onesti con voi stessi, perché se non lo sarete, in ogni caso, vi sarà mostrato come Mi avete addolorato durante la vostra vita. Tuttavia, lasciate che Io vi dia conforto.

Io vengo solo come un Dio di Misericordia. Non vengo per spaventarvi, perché Io amo veramente ciascuno di voi, non importa quello che avete fatto, ma la Mia Pazienza è limitata. Solo coloro che accettano la grave natura dei loro peccati contro Dio possono essere avvolti nella Mia Divina Misericordia. Quelli che Mi rifiutano avranno poco tempo per riscattare sé stessi, perché Io separerò le pecore dai capri. Una parte verrà con Me. L’altra parte sarà lasciata e allora il Nuovo Principio sarà fatto conoscere ad ogni creatura. Solo a coloro che Mi amano sarà data la Vita Eterna.

Prestate attenzione adesso alla Mia Chiamata, perché Io faccio questo per garantire che il maggior numero possibile di voi sia ben preparato prima del Giorno dell’Avvertimento.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.933 visite