Ottobre 2013

19 ottobre 2013 – L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende e le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale

L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende e le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale
Sabato, 19 ottobre 2013, alle ore 20:00

Mia amatissima figlia, Io invito tutti i Miei discepoli che hanno sentito dire di Me e che Mi riconoscono in questi Messaggi, ad ascoltarMi adesso.

L’Opera che vi è stata affidata è Sacra. Qualunque tormento, abuso, sofferenza e derisione voi possiate sopportare a causa di questa Missione, ricordatevi che quest’Opera è Mia. La Mia ultima Missione, data al mondo attraverso il profeta di Dio, costituisce un grande Dono per l’umanità. Siate superiori alle beffe di cui sarete testimoni e sappiate che tutto ciò è provocato dal maligno nel tentativo di arrestare la Verità. La Verità, la Mia Santa Parola, sarà calpestata ed ogni dèmone uscito dalle profondità dell’Inferno, farà tutto il possibile per mettere a tacere la Mia Voce.

Lavorando attraverso quelle anime che si espongono all’infestazione, le opere malvagie di Satana saranno presto mimetizzate e presentate al mondo come Sacra Scrittura. Esse diranno che la nuova dottrina è stata divinamente ispirata da Me, Gesù Cristo. Sarà portata all’attenzione del mondo intero quando, passo dopo passo, verrà svelata ed applaudita, in particolar modo dal mondo laico. Coloro i quali non vi sareste mai aspettati che rendessero onore a Dio, saranno i primi a mettersi in coda per abbracciare la successione di eresie – menzogne contro di Me – non appena verranno rivelate.

Mai, prima di quel momento, la Chiesa Cattolica riceverà dei simili onori pubblici dal mondo dei media e dall’élite politica. Mai, prima di quel momento, gli atei e tutte le religioni, comprese quelle che non Mi onorano, apriranno le loro braccia e si inginocchieranno in onore di coloro che dicono di venire da Dio.

Quando la Mia Immagine scomparirà e non verrà più vista e quando le Mie Croci, le Sante Bibbie, i messalini per la Santa Messa, i rosari, le medaglie, gli scapolari e le Croci di San Benedetto non si troveranno più, saprete allora che il regno della bestia è iniziato.

Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà realizzato la pace, una falsa pace, creata a causa delle guerre a cui egli ha contribuito a dare inizio, farà delle dichiarazioni sorprendenti. Egli, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto dei messaggi da Dio Padre ed essi parranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo si vedrà guarire molte persone, e sembrerà possedere dei grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai presunti miracoli che lui sembrerà compiere ed il mondo lo adorerà prostrandosi ai suoi piedi. A quel punto, egli, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che per lui è giunto il momento di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.

In quel periodo, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, laddove l’impurità, la lussuria, l’avidità ed ogni altro vile peccato agli Occhi di Dio, saranno testimoniati in ogni luogo pubblico. Dato che il peccato sarà dichiarato un difetto umano naturale, e poiché vi si dirà che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti di voi abbracceranno il peccato e non proveranno alcuna vergogna nelle loro anime.

Le celebrità del mondo, le persone di spettacolo, i media e le stelle del cinema faranno tutte a gara per essere viste insieme all’anticristo e la sua immagine sarà più visibile di chiunque altro sia venuto prima di lui. Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e delle straordinarie capacità di comunicazione. Farà molta attenzione a ciò che dirà a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché si riterrà che lei non abbia più alcun ruolo da svolgere.

Le interviste dell’anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei reali. E non finirà lì. Le sue citazioni saranno predicate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli verrà dato grande onore ed importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà verso tutte le banche, le leggi commerciali e l’economia mondiale. L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà realizzata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’anticristo. Tutti coloro che gli prometteranno fedeltà, o attraverso delle cerimonie religiose, o tramite accordi commerciali ed affari, dovranno accettare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che porteranno addosso il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno agli artigli dell’anticristo e diverranno insensibili allo spavento. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura, poiché se voi seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.

Io ho versato molte Lacrime nel darti questo Messaggio e perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è molto grande. ConsolaMi invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione.

Il tuo Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.239 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,405,497 visite
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: