Ottobre 2013

18 ottobre 2013 – Io potrei essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di essi ignoreranno i Miei Avvertimenti

Io potrei essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di essi ignoreranno i Miei Avvertimenti
Venerdì, 18 ottobre 2013, alle ore 12:38

Mia amatissima figlia, la Mia più grande tristezza è che quanti Mi amano di più si rifiutano, in massa, di ascoltare la Mia Voce, ora che Io li chiamo.

Io potrei essere il loro unico vero amico, la loro unica salvezza, ma molti di essi ignoreranno i Miei Avvertimenti. Addirittura, coloro che ascoltano la Mia Voce Mi ignoreranno e respingeranno le Mie Parole come se fossero delle eresie. Essi non riconoscono i tempi in cui vivono e si renderanno conto della Verità solo durante l’Avvertimento. In quel momento, molti di loro Mi  avranno già maledetto e si saranno talmente allontanati da Me che Io non sarò più in grado di raggiungere il loro cuore né di salvare le loro anime.

Non sottovalutate l’odio che il diavolo ha per Me. Ha tradito Mio Padre in modo terribile, ma egli detesta anche Me. Questo significa che odia la Mia Chiesa e che la battaglia finale avrà luogo tra la Mia Chiesa sulla Terra e i dèmoni inviati da Satana. Questa battaglia è già iniziata e ha già rubato le Mie amate anime, molte delle quali non sono riuscite a vedere quanto offendevano Dio.

Presto, quando la Mia Presenza sarà percepita da tutti quelli che Mi amano, indipendentemente dal fatto che credano o meno in questi Messaggi, Io inonderò le loro anime con la conoscenza, tramite la Potenza dello Spirito Santo. Questa è la Mia Promessa per il mondo. Io non vi abbandonerò al potere del male, perché vi amo tutti tantissimo. Voi siete come una delle Membra del Mio Corpo. Voi fate parte del Mio Corpo. Voi fate Parte di Me.

Sia che voi Mi vogliate o no, Io vi assisterò fino al Grande Giorno e Mi batterò per salvare la vostra anima. Voi forse Mi volterete le spalle, ma non vi abbandonerò, perché Io Sono paziente. La Mia perseveranza e la Mia Divinità vanno oltre la vostra comprensione. Non dovete mai dimenticare Me, il vostro Gesù, perché Io Sono sempre con voi, aspettando che voi veniate da Me.

Il vostro amato Salvatore,
Redentore dell’Umanità,
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.766 visite