Ottobre 2013

17 ottobre 2013 – Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio

Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio
Giovedì, 17 ottobre 2013, alle ore 20:38

Mia amatissima figlia, se solo un maggior numero di persone credessero veramente in Me, il loro Gesù, allora troverebbero la pace nei loro cuori. Dove non c’è fiducia, c’è paura. La paura impedisce all’Amore di Dio di permeare la vostra anima e così ne diventate prigionieri. Nient’altro, solo la Mia Luce, solleverà tale peso.

Quando Io vi rivelo la Verità, lo faccio solo perché vi amo e bramo ardentemente il giorno in cui saremo finalmente uniti. Non abbiate timore della Verità. Il Mio Amore vi colmerà con il coraggio e la forza per essere fermi e rimanere fedeli a Me in tutte le cose. Io proteggo tutti quelli tra di voi che Me lo chiedono, ma sono solo le anime che si abbandoneranno completamente a Me che non avranno paura.

La malvagità della bestia comparirà in una forma affascinante e moderna e si rivelerà a tutti dietro una patina di umanitarismo, di carità e di “attenzione per i poveri”. Non crediate nemmeno per un minuto, che i discepoli di Satana possano mai mostrarvi il loro vero volto. Ogni menzogna presentata per sostituire la Verità, sembrerà essere logica e per il bene comune delle persone. Ogni nuova legge che presto sarà introdotta dai nemici all’interno della Mia Chiesa, schernirà la Verità stabilita dal Padre Mio nei Dieci Comandamenti dati a Mosè. Ogni gesto, per quanto sottile possa essere, sarà progettato per insultare Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo. L’ingannatore, attraverso i suoi servi, non può resistere alla voglia di schernirMi, perché lui Mi odia. Egli insulterà ogni strumento nella Mia Chiesa attraverso azioni, parole e con l’aggiunta di simboli satanici. Solo chi conosce la Verità vedrà queste abominazioni e capirà esattamente cosa realmente significhino tali azioni.

Il potere di Satana riesce a confondere, distrarre e tormentare i Miei discepoli. Egli, Satana, non vi lascerà mai in pace, soprattutto quando voi darete testimonianza alla Verità. Ma sappiate questo: egli può essere vinto se avete totalmente fiducia in Me. Se abbandonate completamente voi stessi dinnanzi a Me, egli non avrà il potere di influenzare la vostra fede in Me. Egli, Satana, è finito. Il suo regno, per quanto sia stato doloroso per l’umanità, sta per finire. Il suo ultimo insulto dinnanzi a Me sarà effettuato attraverso l’anticristo, che Mi imiterà ed ingannerà il mondo per indurlo a credere che egli sia Io, Gesù Cristo, e che sia venuto a salvare il mondo.

Se voi conoscete la Verità, sarete in grado di resistere a questa tentazione. Se rimanete saldi nella Verità contenuta nella Santissima Bibbia, sarete salvati.

L’attacco finale sarà breve e poi Io mostrerò al mondo la Verità, e solo coloro che sono pieni d’odio per Me la negheranno. Non abbiate paura, perché Io Sono l’unico Salvatore dell’umanità. Solo il Mio Amore vi sosterrà. Abbiate paura solo per quelle povere anime che Mi sputeranno addosso quando Io, alla fine, cercherò di metterMi in contatto con loro per portarle nel Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

Pubblicità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.170 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.191.133 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: