Ottobre 2013

11 ottobre 2013 – Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui

Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui
venerdì, 11 ottobre 2013, alle ore 22:30

Mia amatissima figlia, sappi che Io cammino accanto a te ogni giorno, ogni minuto, in attesa della tua risposta. Ci sono momenti in cui hai troppo da fare per questa Missione, ma devi sempre riservare una parte del tuo tempo a Me, il tuo Gesù. Ricordati che Io Sono Onnipresente e rispondo sempre a coloro che Mi invocano. Niente deve mai separarti dalla Mia Compagnia, perché il tempo che dedichi a Me ti concede delle grandi Grazie.

Oggi Io chiedo a tutti coloro che accettano il fatto che Io ora sto parlando a tutto il mondo, attraverso il Libro della Verità, che si preparino. Non permettete mai che i Miei Messaggi vi causino preoccupazione, inquietudine o panico. Non dovete mai pensare che Io potrei chiedervi di fuggire dalle vostre case verso i rifugi, perché questo comando non verrebbe da Me. I rifugi di cui Io parlo sono quei luoghi in cui dovrete andare per poter assistere alla Messa e ricevere i Sacramenti.

I Miei leali servitori ora si stanno preparando, in tutto il mondo, per quel giorno che verrà, durante il quale, il Sacrificio quotidiano della Messa non ci sarà più.

Dovete sempre tenere il Sigillo Benedetto del Dio Vivente nelle vostre case e in qualsiasi formato voi possiate, allo scopo di portarlo anche con voi. Questo vi proteggerà da qualunque genere di persecuzione e otterrete la forza necessaria per rimanere fedeli a Dio e ad ogni cosa, la quale è stata stabilita chiaramente nella Santissima Bibbia.

Rilassatevi, tutti voi, e sappiate che Dio è sempre Potente e che non c’è azione, per quanto malvagia, che non possa essere calpestata da Lui.

Quelli di voi che scelgono di rispondere alla Mia Chiamata sono benedetti. Voi, a vostra volta, attraverso il vostro atto d’amore per il prossimo, diffonderete il Sigillo del Dio Vivente ovunque andrete. Ora, voi dovete fare tutto ciò. Abbiate fiducia in Me. Non sentitevi mai inquieti, perché Io non diffondo la paura. Io diffondo la Verità, che per alcuni può essere schiacciante. Io Sono il vostro Protettore, il vostro Salvatore, e verrò presto per portarvi sia la salvezza finale, sia il mondo che verrà, in cui non esisterà più il male. Rimanete nella pace. Io vi guiderò, vi proteggerò tutti e vi darò il Dono della perseveranza in tutte le prove future.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.923 visite