Settembre 2013

21 settembre 2013 – Emergeranno quattro potenti imperi quale fonte principale dalla quale scaturiranno le guerre

Emergeranno quattro potenti imperi quale fonte principale dalla quale scaturiranno le guerre
Sabato, 21 settembre 2013, alle ore 12:22

Mia amatissima figlia, molte cose accadranno nel mondo poiché il potere del falso profeta aumenterà e chiunque oserà contestarlo sarà disprezzato, perfino nei posti più alti all’interno della Mia Chiesa.

I disaccordi politici si risolveranno con la divisione della Terra in quattro parti. Emergeranno quattro potenti imperi quale motivo principale da cui scaturiranno le guerre. Tali imperi, poiché espanderanno la loro influenza, controlleranno molte parti del mondo, ma non del tutto, in quanto ciò non sarebbe consentito dal Padre Mio.

Tutte queste nazioni si combatteranno tra di loro, anche se affermeranno di lavorare insieme. Mentre aumenterà la diffidenza, ognuna di esse cercherà di fare meglio dell’altra e quindi provocheranno lo scontro. I governi distruggeranno molte parti delle loro povere nazioni. Ai popoli, sui quali essi governeranno, verrà lasciato poco potere, laddove la democrazia sarà appesa ad un filo. Queste sono le persone innocenti e sofferenti, a cui sarà data la Protezione di Dio se avranno il Sigillo del Dio Vivente.

Non sottovalutate mai questo Dono gratuito da parte di Dio. Il Sigillo del Dio Vivente vi proteggerà dalla morte spirituale e dalla morte fisica durante le guerre. Vi prego di farlo avere a quante più persone possibili in ogni nazione.

Egitto e Siria saranno invischiate in una lotta per il potere, che avrà delle ripercussioni su Israele. I nemici degli Ebrei sono molti. Tutte le guerre che prendono di mira e coinvolgono questi due paesi si tradurranno in una battaglia finale che coinvolgerà Israele. Gli Ebrei subiranno il peggiore genocidio mai testimoniato dalla Seconda Guerra Mondiale.

La caduta e l’ascesa di Gerusalemme è stata predetta e queste battaglie devono aver luogo prima che le profezie si realizzino.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,553,026 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: