Settembre 2013

17 settembre 2013 – Io vengo a voi per portarvi dal Padre Mio. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza

Io vengo a voi per portarvi dal Padre Mio. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza
Martedì, 17 settembre 2013, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, quando tu trovi difficile quest’Opera ed esiti nel dare al mondo una cattiva notizia, devi capire che tu sei solo il messaggero. Tu sei uno strumento dell’Iddio Altissimo e Santo ed è tuo dovere rispondere alla Sua Chiamata. La tua obbedienza è fondamentale e non devi temere le ripercussioni che potresti avere quale profeta del Signore.

Tutti gli eventi predetti sono stati stabiliti fin dal principio e fanno parte del Piano di Dio per completare l’Alleanza stipulata allo scopo di riunire i Suoi figli, finalmente, affinché possano vivere in armonia con la Sua Divina Volontà. La battaglia finale tra la gerarchia di Mio Padre ed il maligno implica che molte persone, le quali hanno lasciato loro stesse indifese, saranno contaminate dal peccato e si rivolteranno contro i propri fratelli che rimangono leali a Dio.

Quando la battaglia entrerà nel vivo del combattimento, molte crudeli atrocità saranno compiute da parte dei nemici di Dio contro i Suoi amati figli. Ma come già vi ho detto, essi non potranno andare tanto lontano, perché non hanno il potere di distruggere l’umanità, anche se credono di poterlo fare.

Consolatevi, tutti voi, perché il Padre Mio interverrà contro le azioni malvagie di coloro che vogliono controllare tutte le nazioni e colpirà a morte coloro che oseranno fare del male ai Suoi figli. Molte povere anime soffriranno nel corso di tali persecuzioni, ma il Padre Mio è sempre Misericordioso. Il Suo Potere non può essere eguagliato. La Sua Mano è Onnipotente. Egli può, in qualsiasi momento, rigettare i Suoi nemici. Ciò nonostante le profezie preannunciate, che dovranno aver luogo prima della Mia Seconda Venuta, sono una realtà. Esse potrebbero svolgersi in un modo non evidente per tutti voi, ma sappiate questo: la preghiera è la vostra arma. Essa vi fornirà l’armatura necessaria per sconfiggere il maligno. La preghiera attenuerà l’impatto della guerra, della sofferenza e di ogni forma di persecuzione inflitta sul genere umano da parte dei nemici di Dio. La preghiera salverà voi e tutti coloro per i quali pregate. Le vostre preghiere distruggeranno il male e, quando il Grande Giorno arriverà, piangerete lacrime di gioia vedendo la Nuova Generazione, quei miliardi di persone che sono state salvate grazie alla vostra risposta alla Mia Chiamata.

Sebbene i Miei Messaggi portino un misto di tristezza, paura e frustrazione, portano anche la speranza perché realizzano molta conversione. Il Piano del Padre Mio è sconosciuto alla maggior parte di voi. Quello che dovete capire è questo: il Suo Piano distruggerà tutti i Suoi nemici. Permettendo il realizzarsi di tutte queste prove, Egli libererà finalmente il genere umano dalla sua schiavitù nei confronti del peccato. Siate pazienti. Siate calmi. Poiché presto la gioia, l’amore e la pace saranno finalmente vostri per l’eternità.

Io vengo solo perché diventiamo una cosa sola: una santa famiglia nel Regno di Dio. Io vengo a voi per portarvi dal Padre Mio. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza. Vengo a portarvi la Verità.

Il vostro amato Salvatore,
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,654 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: