Settembre 2013

15 settembre 2013 – I Miei Piani per redimere il mondo vengono portati a compimento. Ora, ogni cosa è al suo posto

I Miei Piani per redimere il mondo vengono portati a compimento. Ora, ogni cosa è al suo posto
Domenica, 15 settembre 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, tutti i Miei Piani per redimere il mondo vengono portati a compimento. Ora, ogni cosa è al suo posto. Il Mio Esercito è formato, ora crescerà di numero e si espanderà ovunque, portandosi appresso le molte anime che Io desidero ardentemente. Esso ha ricevuto delle grandi Grazie da parte Mia e attraverso il Potere dello Spirito Santo terrà accesa la Fiamma del Cristianesimo e porterà la Fiaccola della Verità fino all’Ultimo Giorno. Porterà la Luce di Dio negli angoli più bui e farà aprire gli occhi di milioni di persone alla Vera Parola di Dio, mentre l’apostasia divorerà la Mia Chiesa sulla Terra. Allo scopo di aiutarlo a prometterMi la sua fedeltà, Io gli concedo questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 121 – Fedeltà all’Esercito di Gesù Cristo)

“Caro Gesù, noi siamo uniti al Tuo Sacro Cuore.

Annunciamo con autorità la Vera Parola di Dio.

Noi cammineremo fino agli estremi confini della Terra per diffondere la Verità.

Non accetteremo mai qualsiasi nuova falsa dottrina nel Tuo Nome, se non quella che Tu Stesso ci hai insegnato.

Noi rimaniamo coerenti, leali e saldi nella nostra fede. Tratteremo con amore e compassione coloro che Ti tradiscono, nella speranza che riescano a ritornare a Te.

Saremo fermi, ma pazienti, con coloro che ci perseguitano nel Tuo Nome. Cammineremo vittoriosi fino al Tuo Nuovo Paradiso.

Noi promettiamo che, attraverso il nostro dolore e la nostra sofferenza, Ti porteremo tutte quelle anime perdute che sono affamate del Tuo Amore.

Ti preghiamo di accettare le nostre preghiere per tutti i peccatori del mondo, così che possiamo diventare una sola famiglia, unita dall’amore per Te, nella Nuova Era di Pace.

Amen.”

Vai, Mio Esercito Rimanente, con la consapevolezza che ti sarà dato tutto l’aiuto e le Grazie per riuscire in quest’ultima Santa Missione sulla Terra, così che Io possa riunire tutti i figli di Dio sulla faccia della Terra e portarli nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,784 visite
