Settembre 2013

6 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: “Sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale”

La Madre della Salvezza: “Sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale”
Venerdì, 6 settembre 2013, alle ore 18:46

Mia cara figliuola, su istruzioni di mio Figlio, Gesù Cristo, io devo rivelare che le guerre, che adesso si svolgeranno in Medio Oriente, preannunceranno la grande battaglia, poiché sarà dichiarata una nuova e aspra guerra mondiale.

Quanto questo spezza il Sacro Cuore del mio povero addolorato Figlio! L’odio che pervade i cuori di quei governanti, incaricati su mandato dei cittadini di dirigere i loro paesi, si diffonderà. Essi tradiranno le loro stesse nazioni. Milioni di persone verranno uccise e molte nazioni ne saranno coinvolte. Dovete sapere che le anime di coloro che saranno uccisi e che sono innocenti di ogni delitto verranno salvate da mio Figlio.

La velocità di queste guerre s’intensificherà e, prima che ne siano coinvolte le quattro parti del mondo, la Grande Guerra sarà annunciata. Purtroppo, saranno utilizzate delle armi nucleari e molti soffriranno. Sarà una guerra spaventosa, ma non durerà a lungo.

Pregate, pregate, pregate per tutte le anime innocenti e continuate a recitare il mio Santissimo Rosario, tre volte al giorno, al fine di alleviare le sofferenze che risulteranno a causa della Terza Guerra Mondiale.

Grazie, figlia mia, per aver risposto alla mia chiamata. Sappiate che, in questo momento, c’è grande tristezza in Cielo ed è con il cuore mesto che io vi porto questa grave notizia.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: