Settembre 2013

5 settembre 2013 – Nessuno dei Miei servitori consacrati può condannare qualcuno nel Mio Nome

Nessuno dei Miei servitori consacrati può condannare qualcuno nel Mio Nome
giovedì, 5 settembre 2013, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, quanto pochi di coloro che credono in Dio o che Mi accettano quale Figlio dell’Uomo, Mi amano veramente. Dicono di amarMi, ma molti non vivono secondo i Miei Insegnamenti. Non potete dire di amarMi e poi condannare gli altri. Non potete ferire un’altra persona con parole dure e poi, allo stesso tempo, dire di amarMi.

Chi tra di voi è senza peccato? Chi è quello tra voi che si esalta davanti a Me e poi parla crudelmente contro un altro? Non potrete mai dire di parlare nel Mio Nome se calunniate un altro. Questo è un affronto verso Dio e quelli di voi che si comportano in questo modo Mi offendono. Quelli di voi che parlano male di un altro, quando dicono di difenderMi, semplicemente si separano da Me. Eppure, pensano che le loro azioni siano giustificate. Quand’è che avete pensato che Io avrei appoggiato un simile comportamento e perché ritenete di avere l’autorità di fare queste cose?

Quando siete impegnati nel Mio Servizio e poi dite parole crudeli contro uno qualunque dei figli di Dio, commettete un peccato grave. Nessuno dei Miei servitori consacrati può condannare qualcuno nel Mio Nome. Potreste avere familiarità con i Miei Insegnamenti ed essere esperti riguardo a tutto ciò che è contenuto nel Libro di Mio Padre, ma se calunniate un altro, nel Mio Nome, Io vi rigetterò. Ci vorrà molta penitenza da parte vostra per ottenere di nuovo il Mio Favore e anche allora, finché non Mi supplicherete di perdonarvi, passerà un lungo tempo prima di essere idonei a venire di nuovo dinnanzi a Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.875 visite