Agosto 2013

29 agosto 2013 – Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute

Dovete pregare per le loro anime, poiché le hanno vendute
giovedì, 29 agosto 2013, alle ore 23:53

Mia amatissima figlia, quelli di voi che pregano diligentemente la Mia Crociata di Preghiere, sanno che Io porto sollievo al mondo dalle insidie del diavolo.

L’antico serpente cade e inciampa perdendo molto potere quando vi sforzate di recitare la Mia Crociata di Preghiere, ogni giorno. E, mentre i tempi delle grandi prove continuano, le vostre preghiere produrranno molti contrattempi ai piani creati dai poteri massonici nel mondo, i quali sono stati ideati per creare il caos al fine di controllare i deboli e gli indifesi. Una sola Preghiera della Crociata, detta con il cuore, Mi è sufficiente per distruggere il potere dei leader politici arroganti, che non hanno una coscienza.

L’egoismo è una maledizione e un fardello per la capacità del genere umano di vivere in armonia e in pace. L’ossessione per l’ambizione personale non porta altro che la divisione, poiché l’uomo cerca di dominare quelli di cui sente di aver bisogno, al fine di guadagnare molto.

Quelli di voi che seguono, ciecamente, gli ordini di coloro che occupano delle posizioni di potere, i quali li guidano a commettere degli atti che sanno essere ripugnanti agli Occhi di Dio, allora essi, pure, saranno ritenuti colpevoli quanto quelli che li spingono a compiere tali malvagità. Gli uomini e le donne, il cui potere sugli altri è stato creato a causa di azioni corrotte e di altri mezzi, avranno molto lavoro da fare, se vogliono godere del Mio Regno Glorioso.

Io abbatterò gli egoisti e gli orgogliosi tra di voi. Vi getterò a terra, fino a quando non diventerete umili come coloro che calpestate.

Io poterò i cuori di quelle anime indurite e testarde che non si prendono minimamente cura delle necessità di qualcun altro, tranne che per le proprie. A costoro sarà insegnato che se non sono in grado di amare, allora neanche lo riceveranno. Invece dell’amore, essi cercano solo l’adorazione. Queste povere anime che sono state elevate dinnanzi a voi nel mondo, sotto ogni forma, sono le vittime di Satana. Invece di applaudire la loro vanagloria e accettare il loro insaziabile bisogno di pubblica adorazione, dovete pregare per le loro anime dato che molti le hanno vendute.

Molte anime che occupano delle posizioni di influenza sugli altri, comprese quelle nella politica, nel mondo della musica, nei media, nello spettacolo e quelle nell’alta finanza, devono essere sostenute nei vostri cuori, poiché molte sono diventate schiave di sé stesse e dei loro bisogni, i quali servono solo alle proprie concupiscenze e desideri. Essi infestano gli innocenti, che li emulano e ne copiano gli stili di vita, che li hanno separati da Dio.

Io, Gesù, condanno il mondo dei falsi idoli creati da coloro che vogliono solo il potere, la ricchezza e la possibilità di influenzare gli altri.

La diffusione dell’ateismo è stata causata dall’orgoglio dell’uomo per la propria capacità. È stata causata dalla convinzione dell’uomo mortale che, a causa del Dono dell’intelligenza umana, possieda tutte le risposte al vero significato della propria vita sulla terra.

Le giovani anime si sono perdute da Me perché idolatrano i falsi idoli sotto forma di beni mondani, della moda, della musica e del mondo dello spettacolo. Non è che non debbano godere della vita – perché questo Mi rende felice – è la loro mancanza d’amore per Me e per il proprio corpo che Mi addolora. Sono nati puri e perfetti. I loro corpi sono un Dono del Cielo. Essi profanano i loro corpi e non hanno alcuna vergogna nell’esibirsi in atti osceni allo scopo di attirare le anime innocenti verso di loro. Molti di quelli che hanno un tale potere hanno venduto le proprie anime per i loro doni diabolicamente ispirati. L’unico motivo per cui sono stati dati loro questi doni era per procurare piacere al mondo, come un talento concesso loro da Dio. Satana però ha tentato molti e ha promesso loro, in cambio delle proprie anime, una vita gloriosa e scintillante nella ricchezza, l’adulazione, la fama ed il piacere. Quando hanno ricevuto questi doni, li hanno poi usati per infestare altre anime. E così di seguito, fino a che milioni di altre anime non diventano schiave di Satana. Molte anime che seguono i falsi idoli si fanno attirare nella tossicodipendenza. Non hanno alcuna vergogna, nessun pudore né vero amore per gli altri, poiché ognuno cerca rivaleggiare per ottenere la massima attenzione.

Viene speso moltissimo tempo nella lotta per l’autoglorificazione, che è causata da un amore ossessivo di sé stessi, tanto che Dio non svolge alcun ruolo nella loro vita. Molti di loro rifiutano Dio apertamente attraverso la profanazione del Santo Crocifisso, tanto poca è la vergogna che hanno. Sappiate che subirebbero un terribile destino, se Io non intervenissi. Questi sono soltanto un gruppo delle anime smarrite, che Io raccoglierò e poi darò loro il Dono della salvezza, a motivo delle vostre preghiere, Miei amati seguaci. Io li porterò nel Mio Rifugio, attraverso questa preghiera speciale:

 (Preghiera della Crociata n. 117 – Per coloro che hanno venduto l’anima)

Carissimo Gesù, consacro le anime di … (elencarle qui) e di tutti coloro che hanno barattato le proprie anime in cambio del successo. Liberale dalla loro contaminazione. Allontanale dalla minaccia degli Illuminati, che le divorano. Dai loro il coraggio di abbandonare, senza paura, questa malvagia schiavitù. Prendile tra le Tue Braccia Misericordiose e nutrile per riportarle ad uno stato di Grazia, così che siano in grado di stare dinanzi a Te. Per la Tua Divinità, aiutami, mediante questa preghiera per le anime adottive di Satana, a strapparle alla massoneria. Liberale dalle catene che le legano e che le conducono ad una terribile tortura nelle prigioni dell’Inferno. Aiutale, attraverso la sofferenza delle anime elette, attraverso le mie preghiere e attraverso la Tua Misericordia, ad essere in prima linea, pronte ad entrare dalle Porte della Nuova Era di Pace, il Nuovo Paradiso. Ti supplico di liberarle dalla schiavitù. Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.835 visite