Agosto 2013

23 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: “L’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”

La Madre della Salvezza: “L’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto”
Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 14:09

Figlia mia, quanto soffriranno i Cristiani, mentre la piaga del peccato avvolgerà il mondo ovunque e sotto varie forme.

È in atto un tentativo che viene organizzato allo scopo di spazzare via il Cristianesimo e questo ha assunto molti aspetti. Vi renderete conto che, quando ai Cristiani sarà negato il diritto di dichiarare pubblicamente la loro fedeltà a Dio, sarà consentito farlo ad ogni altro credo che non appartiene a Dio. A queste altre fedi sarà dato grande sostegno quando imploreranno giustizia, in nome dei loro diritti civili. Ciò che questo provocherà sarà un’ulteriore diffusione dei peccati che per mio Padre sono ripugnanti.

La gente sarà costretta ad accettare il peccato nel proprio paese e per i Cristiani diventerà un reato opporsi a queste leggi. I Cristiani verranno considerati poco caritatevoli, estremisti di destra e non più informati riguardo ai diritti umani altrui. Qualsiasi piacevole caratteristica delle anime, così come fu stabilita da mio Padre, sarà usata quale facciata nel tentativo di giustificare una tale malvagità nelle vostre nazioni.

Quando una malattia fisica colpisce una comunità, uccide molte persone, ma dopo un periodo di grande dolore e numerose morti, la comunità sopravvissuta diventa immune ad essa. In molte nazioni, il peccato sarà la causa della malattia fisica, quando i giudizi dei Sigilli saranno proclamati dal Salvatore dell’umanità e rovesciati sulla Terra dagli angeli del Signore. Molti saranno uccisi in espiazione della malvagità degli uomini. Questa purificazione continuerà fino a quando non rimarranno solo coloro che sono immuni dalla morte a motivo del loro amore per Dio.

I Cristiani soffriranno molto ed in vari modi. La loro fede gli sarà tolta e al suo posto sarà testimoniato l’abominio. Il loro dolore, che è già iniziato, è lo stesso di quello vissuto in questo momento da mio Figlio. Essi, poi, dovranno assistere ad un spettacolo sorprendente, quando l’anticristo, subito dopo l’annuncio del suo arrivo, dichiarerà di essere un cristiano devoto. Egli userà molti estratti della Bibbia nei suoi discorsi al mondo. I Cristiani sfiniti, che avranno sofferto occupandosi di questo, ne saranno improvvisamente rincuorati. Infine, essi penseranno, ecco un uomo mandato dal Cielo in risposta alle loro preghiere. Dalla sua bocca verranno diffuse molte parole dolci e confortanti ed egli sembrerà essere una manna dal cielo, in quanto sarà visto porre rimedio ai torti fatti ai Cristiani. Egli elaborerà con attenzione il modo in cui farsi percepire dai Cristiani e soprattutto dai Cattolici Romani, perché questi saranno il suo obiettivo principale.

Tutti ammireranno l’anticristo ed i suoi supposti atti e gesti cristiani, mentre il suo apparente amore per le Sacre Scritture lo renderà immediatamente accettabile a molti. Egli attirerà insieme tutte le nazioni e comincerà a celebrare delle cerimonie per le altre religioni e, in particolare, per le organizzazioni pagane, in modo che esse possano lavorare insieme per portare la pace nel mondo. Egli riuscirà ad unire le nazioni che fino ad allora erano state nemiche. Il silenzio sarà sentito nei paesi lacerati dalla guerra e la sua immagine apparirà ovunque. Il suo ultimo e grande risultato avverrà quando porterà tutte quelle nazioni che egli avrà unito, nell’ambito della Chiesa Cattolica e di tutte le altre confessioni Cristiane. Questa unificazione formerà la nuova e unica religione mondiale. Da quel giorno in avanti, si scatenerà l’Inferno sulla Terra e l’influenza dei dèmoni raggiungerà il suo massimo livello fin da prima del grande diluvio. Si vedranno le persone adorare Dio nella nuova chiesa dell’unico ordine mondiale e sembreranno essere del tutto devote. In seguito, al di fuori delle chiese, indulgeranno apertamente nel peccato, poiché non ve ne sarà alcuno che li faccia vergognare. Sotto la guida ipnotica della falsa trinità – la trinità creata da Satana – brameranno di commettere ogni genere di peccato quale mezzo per soddisfare il loro ritrovato appetito.

Questa malvagità includerà i peccati della carne, laddove la nudità sarà accettata, poiché gli uomini saranno coinvolti in osceni peccati carnali, nei luoghi pubblici. Gli omicidi diverranno comuni e saranno commessi da molti, compresi i bambini.

Il culto satanico e le messe nere avranno luogo in molte Chiese Cattoliche. L’aborto sarà considerato la soluzione per ogni genere di problema e sarà consentito praticarlo fino al giorno della nascita.

Diventerà presto un reato penale, manifestare qualsiasi genere di fedeltà a Gesù Cristo. Se sarete visti con una vera Croce, scoprirete di aver commesso un reato, perché starete infrangendo la legge. La legge nei vostri paesi diventerà una duplice forma di diritto, in cui la politica e la religione s’intrecceranno in un nuovo ordine mondiale.

Questa persecuzione comporterà il fatto che molti, inconsapevolmente, adoreranno la bestia e ne saranno infestati. Diverranno talmente infestati che tradirebbero il fratello, la sorella, la madre ed il padre, consegnandoli alle autorità, se essi dovessero rimanere leali al Cristianesimo. La vostra unica speranza, figli, sarà la preghiera per sostenervi durante tutto questo periodo.

Vi raccomando di conservare tutti gli oggetti sacri, le corone del rosario, le candele benedette, l’acqua santa, una copia della Bibbia ed il santo Messale quotidiano insieme al libro della Crociata di Preghiera. Dovete custodire il Sigillo del Dio Vivente nella vostra casa e indosso a voi, se possibile. La mia Medaglia della Salvezza convertirà quelli che la indossano e ad essi sarà mostrata Misericordia da parte di mio Figlio. Io ora ti chiedo, figlia, di disporre della Medaglia della Salvezza che è stata prodotta e dello Scapolare del Sigillo del Dio Vivente anch’esso realizzato.

Questo Messaggio è un avvertimento da parte del Cielo sulle cose che dovranno accadere. Dovete ascoltare me, la Madre della Salvezza, poiché devo guidarvi alla Verità, affinché rimaniate veramente fedeli a mio Figlio in ogni momento.

Andate in pace, figli, e state tranquilli poiché questa prova, grazie alla Misericordia di Dio, sarà breve. Affidatevi a me, la vostra Madre, perché io sarò sempre con voi durante le vostre prove. Non sarete mai soli.

La vostra Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: