Agosto 2013

19 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: “Figli miei, ovunque voi siate, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, durante questo tempo di dolore”

La Madre della Salvezza: “Figli miei, ovunque voi siate, dovete ascoltare Me, la vostra amata Madre, durante questo tempo di dolore”
Lunedì, 19 agosto 2013, alle ore 18:28

Figli miei, ovunque voi siate, dovete ascoltare me, la vostra amata Madre, durante questo tempo di dolore. Io mi rivolgo in particolare a quelli di voi che hanno una grande devozione per me, la Madre di Dio, poiché io vi consolerò in questo momento di grande apostasia. È necessario che voi accettiate questo intervento dal Cielo di buon grado e siate riconoscenti che, a motivo del grande Amore del mio amato Padre, vi sia stato dato questo grande Dono.

Quando riterrete che la grave ondata di paganesimo che presto inghiottirà la Chiesa di mio Figlio in tutto il mondo, sia al di là della vostra sopportazione, allora dovrete chiedere la mia intercessione. Qualunque cosa accada, se rimarrete fedeli a mio Figlio, sebbene venga fatto ogni tentativo per sviarvi, andrà tutto bene. Non dovete mai pensare che ciò sia senza speranza, perché la grande Gloria di mio Figlio e la volontà di Dio saranno presto rivelate.

Non importa quanti, nella Chiesa, saranno indotti in grave errore: la Parola di Dio si diffonderà come un incendio. I “due testimoni” della Parola di Dio, la Chiesa Cristiana fedele e la Casa d’Israele, affronteranno la sfida del tempo. Il fuoco uscirà dalle loro bocche sotto forma di Spirito Santo.

Con il passare del tempo, dopo che l’abominio della desolazione sarà stato svelato, coloro che sono leali alla Verità sorgeranno ed il Regno di Cristo sarà loro. Le menzogne verranno sempre allo scoperto, sebbene all’inizio, quelli tra di voi che sono stati ricolmati del Dono dello Spirito Santo soffriranno tantissimo quando saranno testimoni della terribile profanazione nelle Chiese di mio Figlio. La Verità sarà individuata e tutti coloro che in principio erano stati indotti in errore, finalmente, capiranno il male che era stato posto davanti a loro.

Dovete solo aver fiducia in mio Figlio durante questo cammino tortuoso, nel quale sarete trattati come dei criminali per aver insistito nel restare fedeli alla Parola di Dio. Vi prego, ricordate il cammino di mio Figlio verso il Calvario. Accettate questa Croce, con amore e dignità, poiché siete assai graditi a mio Figlio quando voi portate il Suo fardello. Attraverso il vostro sacrificio e la vostra sofferenza, Egli redimerà le anime più indegne e così sarà in grado di riunire tutti i figli di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: