Agosto 2013

17 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: “Essi dovranno trovare dei luoghi di rifugio, in modo che possano occuparsi delle Messe quotidiane e della Santa Eucaristia”

La Madre della Salvezza: “Essi dovranno trovare dei luoghi di rifugio, in modo che possano occuparsi delle Messe quotidiane e della Santa Eucaristia”
Sabato, 17 agosto 2013, alle ore 16:45

Oh, miei cari figli, quanto piange il mio Cuore per le sofferenze che affronteranno fra breve i sacerdoti all’interno della Chiesa Cattolica.

Tanti preziosi servitori di mio Figlio, il cui unico desiderio è quello di servire Dio e di portare le anime sulla giusta strada, verso la salvezza, stanno per essere messi di fronte a prove di tale portata che molti di loro si allontaneranno per la paura. Molti saranno ciechi alla Verità ed accetteranno i grandi cambiamenti nella Chiesa e li accoglieranno, nell’errata convinzione che questi siano per il bene di tutti. Coloro che riconosceranno l’inganno, che sarà presentato ai Cattolici, scapperanno. Molto impauriti del loro destino, essi lasceranno la Chiesa, perché saranno troppo deboli per resistere a tale malvagità.

Quei sacerdoti che si rifiuteranno di accettare la falsa dottrina, saranno accusati di eresia e molti saranno redarguiti pubblicamente, per aver mancato di obbedire a coloro ai quali sono soggetti. Molti verranno scomunicati. Altri saranno martirizzati. Poi ci saranno coloro che, in segreto, guideranno la Chiesa: la Chiesa data al mondo da mio Figlio.

Essi dovranno trovare dei luoghi di rifugio, in modo che possano occuparsi delle Messe quotidiane e della Santa Eucaristia. Verranno guidati dallo Spirito Santo e saranno seguiti dall’Esercito Rimanente di mio Figlio, che rimarrà fieramente leale ai Suoi Insegnamenti ed ai Suoi Sacramenti fino all’ultimo giorno.

Se avete qualche dubbio in merito alla validità di questo avviso, sappiate che io, l’amata Madre di Cristo, sarò usata per nascondere il vero intento di quelle forze che sono entrate nella Chiesa terrena di mio Figlio. Io sarò usata come figura di spicco della Chiesa, per distrarre la gente dalle vere intenzioni di questo gruppo di malvagi. Per convincere i figli di Dio che essi rimangono fedeli alla vera Parola di Dio e alle tradizioni della Chiesa Cattolica, daranno vita a delle cerimonie che, essi diranno, mi onoreranno. Useranno le profezie di Fatima per profanare la mia immagine pubblica, con la presentazione di un grande inganno al mondo. Mi useranno per contaminare la Chiesa di mio Figlio, e tutto quello che faranno lo faranno alla rovescia, in accordo con le richieste del maligno.

Nel dare l’impressione che essi onorano la Madre di Dio, molti cattolici saranno guidati verso un falso senso di sicurezza. Questo farà sì che, qualsiasi dubbio essi potrebbero altrimenti avere, quando saranno testimoni degli strani e nuovi cambiamenti alla Messa e ai Sacramenti, sarà immediatamente dimenticato. Quanto mi fa soffrire tutto ciò! La mia immagine verrà deliberatamente usata per insultare mio Figlio.

Satana mi disprezza. Ha anche paura di me. Per colpire mio Figlio, egli, mediante quelle anime su cui ha influenza, farà di tutto per contaminare la mia immagine, attraverso molti rituali segreti e messe nere. La mia statua sarà adornata con dei simboli satanici e in molti luoghi verrà profanata dai gruppi massonici che ne hanno acquisito il controllo.

Pregate, pregate, pregate, ogni giorno, figli, per aver la forza di affrontare questa malvagità con coraggio. Non abbiate paura di essa. Accettate che gli eserciti di Satana stiano ora controllando molte nazioni, in ogni parte del mondo. Se accetterete questo, potrete allora ottenere la forza e la determinazione di cui avrete bisogno. Quando chiederete queste Grazie, attraverso le Preghiere della Crociata, potrete  aiutare a mitigare questa malvagità.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,598,185 visite
