Agosto 2013

13 agosto 2013 – Presto si serviranno delle Chiese quali luoghi per commerciare e trarre profitto

Presto si serviranno delle Chiese quali luoghi per commerciare e trarre profitto
Martedì, 13 agosto 2013, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, quanta tristezza proveranno i Cattolici e i Cristiani, in tutto il mondo, quando vedranno in che modo le proprie chiese ed i loro luoghi di culto verranno trasformati in luoghi d’intrattenimento.

Si terranno molti eventi nelle Chiese, attraverso i quali si vorrebbe far intendere che rendano omaggio a Me, ma insulteranno il Mio Nome. Presto si serviranno delle Chiese quali luoghi per commerciare e trarre profitto. Tutte queste cose devono accadere e quanto a coloro che Mi amano, piangeranno per la grande tristezza. Come soffriranno queste povere anime, quando dovranno combattere contro tali bestemmie. Le eresie che sarete costretti ad ingoiare, lasceranno intendere che sarà mostrato poco rispetto per quelle anime, durante i molti riti e le cerimonie che insulteranno Dio. Vi saranno canti, risa, voci alte e la recita di racconti, che niente hanno a che fare con Me. Eppure, tutti questi atti vili verranno operati nelle Mie Chiese e di fronte a Me.

Figlia Mia, ora presta attenzione alla Mia Promessa. Io andrò fino ai confini della Terra, per salvare ogni peccatore, ma le anime diventeranno talmente infestate che, indipendentemente da quanto Io farò per loro, esse non accetteranno la Mia Misericordia, neanche in punto di morte, sebbene sappiano che l’Inferno le attende.

Pertanto, devi accettare che delle anime siano da Me perdute, in quanto la loro malvagità è talmente radicata in esse che nessun intervento le separerà dalla bestia.

Quello che ora devo dirvi è questo: non permettete a coloro che sono infestati dal maligno, di portarvi via da Me per mezzo delle loro menzogne. Se voi accetterete le menzogne, dettatevi da coloro che non Mi onorano, indebolirete la vostra fede – anche se fosse una sola di queste, legata ad un singolo aspetto dei Miei Insegnamenti. Se cederete anche ad una sola richiesta, destinata a cambiare la vostra interpretazione di ciò che Io vi ho detto, questo significherà che starete permettendo al maligno di tentarvi più energicamente, e di allontanarvi da Me.

Coprite le vostre orecchie con le mani, quando le bestemmie fuoriusciranno dalla bocca della bestia. Non accettate nulla che tradisca i Miei Sacramenti ed i Miei Insegnamenti. Voltatevi dal lato opposto e seguiteMi, poiché tutte queste cose passeranno e ci sarà solo una via che voi potrete percorrere. Questa è la Mia Via: la Via della Verità. Solo la Verità tutta intera è accettabile. La metà di una verità, vuol dire che è divenuta una menzogna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,485 visite
