Agosto 2013

9 agosto 2013 – Un’anima non potrà essere risanata fino a quando non riconoscerà la Grandezza di Dio

Un’anima non potrà essere risanata fino a quando non riconoscerà la Grandezza di Dio
Venerdì, 9 agosto 2013, alle ore 16:50

Mia amatissima figlia, la gente non capisce appieno cosa significa essere in comunione con il Mio Cuore. Io, Gesù Cristo, sono venuto per liberare l’umanità dalla sua schiavitù nei confronti del peccato. Il peccato ebbe origine quando Lucifero credette di essere più grande di Dio. A causa della sua malvagia gelosia, egli tentò l’umanità – Adamo ed Eva, i primi figli di Dio – perché si allontanassero da Lui.

La Mia morte ha dato a tutti i figli di Dio il Dono della salvezza. Numerosissime persone nel mondo, di ogni credo, comprese quelle che non credono in Dio o che Lo rinnegano e mettono i falsi idoli davanti a Lui, ricevono tutte l’offerta del Dono della salvezza. Non tutte accetteranno questo Dono. Io vengo presso ciascuno di voi quale Salvatore. Verrò dinnanzi ad ognuno di voi per darvi prova della Verità, prima dell’ultimo giorno. Io verrò ad offrire il Dono della Vita Eterna persino a coloro che hanno peccato gravemente agli Occhi di Dio.

La Gloria di Dio è la vostra via da seguire e, al fine di ricevere questo Dono, tutto ciò che dovete fare è quello di accettare la Mia Misericordia. Dio è Invincibile, Possente ed è Perfetto in ogni cosa. Egli è molto amato da tutti gli angeli ed i santi del Cielo. Egli è molto amato da numerose anime che oggi sono in vita nel mondo. Tutti saranno testimoni della Sua Grande Gloria nel Nuovo Cielo e nella Nuova Terra.

Dio non ha bisogno dell’uomo. È solo a causa del Suo Amore per gli uomini che Egli manda ancora una volta Me, il Suo diletto Figlio, a portar loro la Vita Eterna, che Egli ha promesso. Questo è il motivo per cui Egli è Paziente. Questo è il motivo per cui Egli chiude un Occhio al peccato, nella speranza che i Suoi figli si rivolgano a Lui ed accettino il Suo Amore.

L’amore è potente quando è puro e viene da Dio. Se l’anima è pura, sarà facilmente attirata verso l’Amore di Dio. Le anime che hanno bisogno di essere purificate accoglieranno l’Amore di Dio, se accetteranno la sofferenza necessaria per essere risanate. Un’anima non potrà essere risanata fino a quando non riconoscerà la Grandezza di Dio e non si inchinerà di fronte a Lui in umile servitù.

Il giorno in cui a tutti voi verrà mostrata la via della salvezza è vicino. Ad ogni singolo peccatore sarà data la possibilità di entrare in contatto con Dio. A quelli che lo faranno sarà profusa la Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,518,222 visite
