Agosto 2013

5 agosto 2013 – Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che queste istituzioni sono antiquate

Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché diranno che queste istituzioni sono antiquate
Lunedì, 5 agosto 2013, alle ore 04:05

Mia amatissima figlia, che nessun uomo creda, durante la persecuzione che i Miei amati servitori consacrati – che rimangono leali a Me – dovranno sopportare, che la Mia Chiesa possa mai morire, perché questo è impossibile. La Mia Chiesa – il Mio Corpo Mistico – possiede la Vita Eterna.

Quando i Miei nemici cambieranno i Sacramenti ed introdurranno delle nuove reliquie, nuove croci e nuovi riti, e poi affermeranno che la Mia Chiesa è rimasta come è sempre stata, essi staranno mentendo. La Mia Chiesa non potrà mai cambiare.

Si faranno tantissimi ragionamenti, in ogni nazione, al fine di contaminare il Sacramento del Matrimonio. Essi, i nemici di Dio, vogliono che i Cristiani accettino il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso, ma costoro non lo accetteranno mai, poiché esso offende il Padre Mio. Non è accettabile ai Suoi Occhi. Quando cambieranno il Sacramento del Battesimo, essi rimuoveranno tutte le promesse di rinunciare a Satana, poiché annunceranno che queste istituzioni sono antiquate e troppo spaventose. Diranno che tutto ciò è inappropriato.

Essi, poi, a poco a poco, introdurranno delle nuove versioni dei Miei Insegnamenti. Voi, tutti voi che credete nella Mia Chiesa, non dovete mai tradirMi. Non dovete mai accettare alcun sostituto dei Sacramenti, rispetto a come Io li ho dati a voi. Io Sono la Verità. La Mia Chiesa rappresenta la Verità. Ciò nonostante, voi potete pretendere di farne parte, solo se mantenete tutti i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e se accettate il fatto che la Mia morte sulla Croce sia stato il più grande Sacrificio per assicurare la vostra salvezza.

Qualunque cosa si discosti dalla Verità, per timore d’insultare i pagani, è molto pericolosa. Quando rinnegherete gli Insegnamenti di Dio e seguirete una nuova chiesa alternativa, non potrete più continuare a far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Se vi opporrete ai nuovi riti pagani, che saranno introdotti dal falso profeta, voi verrete considerati degli eretici. In seguito, essi cercheranno di scomunicarvi nel Mio Nome. Se rimarrete leali a Me e vi rifiuterete di prendere parte a questo malvagio inganno, continuerete a far parte della Mia Chiesa.

La scelta potrebbe essere dolorosa, dal momento che tutte queste cose dovranno accadere, ma è molto semplice. O siete con Me, o contro di Me!

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,305 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: