Febbraio 2012

1 febbraio 2012 – La Vergine Maria: Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo

La Vergine Maria: Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo
Mercoledì, 1 febbraio 2012, alle ore 20:15

Figlia mia, se lavori per il mio diletto Figlio Gesù Cristo, Gli devi sempre dimostrare la tua obbedienza.

Non mettere mai in dubbio la Sua Santa Parola, perché Egli dice la Verità, solo la Verità. Moltissimi dei miei figli contestano, sin da subito, ogni Parola che Egli proferisce. Per ogni figlio che obbedisce alla Sua Santa Parola, così come è contenuta nel Libro del Padre mio, ce n’é sempre un altro che la interpreta in modo diverso. È necessario che tu svolga tutto quello che ti viene richiesto, sotto la direzione di mio Figlio. Non cedere mai a coloro i quali pretendono di conformare le Sue Parole secondo la propria interpretazione.

Ora affrettati, figlia mia, così da diffondere i Messaggi che mio Figlio trasmette al mondo per salvare i peccatori che si sono perduti. Egli ha una sola intenzione ed è quella di salvare le anime. Non avere paura, figlia mia, poiché tutto quello che mio Figlio ti dice non contraddice gli Insegnamenti della Sua Santissima Chiesa sulla Terra.

I Suoi Doni, nei confronti dei miei figli, sono molto particolari e vengono elargiti a tutte le anime, nel corso di questi che sono i tempi della fine. Egli é così generoso e misericordioso, che vuole inondare i peccatori con delle speciali grazie per garantire la loro salvezza. Chiunque cerchi di fermare mio Figlio in quella che é la Sua Missione, per preparare il mondo alla Sua Seconda Venuta, sarà fermato dalla Mano del mio Eterno Padre.

Per il Padre mio, l’Opera di rivelare il Libro della Verità man mano che i Sigilli verranno aperti, è una delle più importanti Missioni sulla Terra. Al mondo è stata promessa la Verità in questi tempi. Tutte le anime, credenti e non credenti, devono essere informate circa la Verità, in quanto sono talmente lontane dalla Chiesa, che dev’essere trasmessa loro in questo modo.

Tutti gli angeli sono stati inviati sulla Terra per proteggere l’Umanità dall’ingannatore e dalle menzogne che egli diffonde riguardo alla Verità della salvezza eterna. L’Umanità può anche non voler dare ascolto alla Verità e, a tale scopo, figlia mia, ti saranno posti molti ostacoli davanti, ma ciò sarà inutile. Nessuno potrà impedire che il Libro della Verità venga rivelato al mondo, poiché se dovessero tentare di farlo, il Potere di mio Padre si scatenerà simile a fiamme di fuoco rovesciate dai Cieli. Figlia mia non dubitare mai di questi Messaggi così come ti vengono trasmessi.

Non cambiare mai neppure un termine per soddisfare coloro che cercano di farti modificare la Parola di Dio. Ci può essere un solo padrone e quello è Dio, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Vai ora, certa di ricevere tutte le garanzie di cui hai bisogno.

Ricorda che questi Messaggi di mio Figlio sono per tutti i figli di Dio e non semplicemente solo per la Sua Chiesa Cattolica oppure per il Suo popolo eletto, gli Ebrei. Essi sono per tutti.

Ogni anima è ugualmente amata dal Padre mio. Nessun’anima è ritenuta più importante di un’altra.

La tua Santa Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.239 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,405,497 visite
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: