Aprile 2013

1 agosto 2013 – L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello che non si vedeva dai giorni di Noé

L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello che non si vedeva dai giorni di Noé
Giovedì, 1 agosto 2013, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, quanto Io bramo abbracciare ognuno dei Miei cari seguaci ed accogliervi nel Mio Rifugio di pace e sicurezza. Come vorrei potervi prendere tutti e nascondervi dalla malvagità tramata contro tutti i Cristiani.

L’iniquità presente nel mondo ha raggiunto un livello che non si vedeva dai giorni di Noé ed è come una rete invisibile che copre la Terra. Essa è così letale che veramente molto pochi comprendono qual è il suo livello di sottigliezza. State attenti, però, questa trama, i cui dettagli verranno forniti al mondo da parte di coloro che dicono di rappresentare le Mie chiese sulla Terra, sarà portata dinnanzi a voi e ci si aspetterà che l’accettiate. In seguito, si pretenderà che voi la inghiottiate e non vi sarà data alcun’altra scelta. Ciò che vi verrà chiesto di fare, dietro a tutto l’imbroglio, sarà il fatto di rinnegare Me, Gesù Cristo.

Metto in guardia il mondo, che se tenterete di rigettare la Mia Divinità, voi e tutti coloro che sono coinvolti con questo subdolo piano, verrete marchiati come dei nemici di Dio. Se voi sostenete delle leggi blasfeme, siete responsabili di peccare contro Dio.

Io continuerò ad avvertirvi, per aprirvi gli occhi alla Verità, ma non posso forzarvi a rimanerMi fedeli. Io non posso costringervi ad amarMi. Il libero arbitrio è vostro, ma se vi convertite e Mi chiedete di guidarvi, Io aprirò i vostri occhi alla Verità. Se accetterete la Verità, Io vi salverò.

Miei poveri seguaci, sappiate che mentre il mondo si rivolterà contro Dio, l’Onnipotenza di Mio Padre interverrà e distruggerà i Suoi nemici uno per uno.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.851 visite