Luglio 2013

31 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Nello stesso modo in cui la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche una grande divisione”

La Madre della Salvezza: “Nello stesso modo in cui la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche una grande divisione”
Mercoledì, 31 luglio 2013, alle ore 18:31

Figlia mia, quando voi amate mio Figlio, Gesù Cristo, ciò avvicina veramente tutti coloro che lo amano. Se coloro che amano mio Figlio trovano difficile amare gli altri, devono invocare me, la Madre della Salvezza, perché apra i loro cuori.

L’Amore di mio Figlio è così potente che, con il Potere dello Spirito Santo, può diffondersi rapidamente da una parte all’altra del mondo. Quando la Santa Parola di mio Figlio verrà trasmessa a tutti i figli di Dio, per mezzo di questa Missione, essa trafiggerà i cuori delle anime umili, che riconosceranno il Salvatore dal modo in cui Egli parla. L’Amore, che emana dalla Sua Parola, trasmessa a voi in questo momento della storia dell’umanità, unirà milioni di anime all’istante, come se vi conosceste da tutta la vita. Essa è così potente, che può, attraverso il potere delle lingue, diffondersi rapidamente da nazione a nazione, in tutti i linguaggi. Questo è il modo in cui voi riconoscerete che le Parole, in questi Messaggi, vengono da mio Figlio.

Nello stesso modo in cui la Santa Parola di Dio può unire le anime, così può causare anche una grande divisione. L’odio che ne deriva, quando la Parola di Dio divora le anime, è al suo culmine. Se questi Messaggi attirano un odio del genere e delle azioni malvagie, da parte di coloro che si dicono i veri discepoli di mio Figlio, sappiate allora che è il maligno che provoca questo. Mie povere anime, miei poveri figli confusi, non dovete mai voltare le spalle se non siete sicuri delle Parole di mio Figlio. Dovete mantenere la mente aperta e rimanere fedeli a ciò che Egli vi ha insegnato. Non giudicate nessuno nel Suo Nome. Amatevi l’un l’altro. Se non credete che Dio ha mandato il Suo ultimo profeta, ebbene non importa. Vi prego però di ricordare il vostro obbligo, mettendo in pratica i vostri doveri nei riguardi di mio Figlio, attenendovi strettamente ai Suoi Insegnamenti.

Non dovete mai accettare il fatto che Egli benedirebbe una nuova dottrina, che non ha dato al mondo quando camminava sulla Terra. Egli non giustificherebbe mai alcuna cosa, che sostituisca la Sua morte sulla Croce sugli altari del mondo.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: