Luglio 2013

29 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Dovete tenervi strette le Croci tradizionali perché presto scompariranno”

La Madre della Salvezza: “Dovete tenervi strette le Croci tradizionali perché presto scompariranno”
Lunedì, 29 luglio 2013, alle ore 19:05

Figli miei, ricordate sempre che, per il Potere di Dio e tramite la Grazia di mio Figlio, io schiaccerò la bestia e quando tutto sembrerà senza speranza, il Regno del maligno perverrà ad una subitanea fine.

Il Velo della mia Protezione ricopre tutti coloro che invocano il mio aiuto, durante questi tempi difficili. Ricordatevi che proprio quando persi mio Figlio, allorché aveva dodici anni di età, io Lo ritrovai nel Tempio. Pregate, figli miei, e andate subito nelle vostre chiese, ad offrire i sacrifici necessari per chiedere la perseveranza durante questa terribile battaglia spirituale per le anime.

Mio Figlio ha sofferto così tanto con la Sua morte sulla Croce, ma questo fu solo uno dei fardelli. La più grande sofferenza che Egli sopporta oggi è per quelli che ha di già perduto. E ora, mentre lo spirito del male si sforza di portare lontano da Lui tutti coloro che Lo amano, il Suo Dolore Gli brucia dentro come una spada, tagliandoLo in due.

Le anime vittime adesso soffriranno il più grande dolore, mentre aumenterà la persecuzione contro i figli di Dio. Per mezzo della Croce di mio Figlio, voi siete stati salvati. Mediante la Sua Croce combatterete il male e la Sua Croce, quando sarà stata benedetta, vi proteggerà. Ciò nonostante, se l’attuale Croce cambia o appare diversa, diventa uno scherno nei confronti della morte di mio Figlio, avvenuta per salvare i peccatori. Dovete tenervi strette le Croci tradizionali perché presto scompariranno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,685 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: