Luglio 2013

25 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti”

La Madre della Salvezza: “Come se fosse avvenuto un miracolo, il falso profeta sembrerà resuscitare dai morti”
Giovedì, 25 luglio 2013, alle ore 18:52

Figlia mia, è importante che i miei figli non perdano il coraggio quando avranno a che fare con il dolore che dovranno affrontare, poiché la Chiesa di mio Figlio verrà gettata nella desolazione del deserto.

Io sono la Donna nel Libro della Rivelazione, vestita di Sole, la quale ha partorito il Figlio. Il Figlio è Gesù. Il Corpo Mistico di mio Figlio, Gesù, è la Sua Chiesa sulla Terra. La Chiesa di mio Figlio sta per essere rubata e presto il Suo Corpo non sarà più presente in essa. Questa desolazione strazierà i cuori di coloro che seguono gli Insegnamenti di mio Figlio. Coloro che non avranno un luogo verso cui volgersi, si ritroveranno cacciati fuori dagli edifici che, fino ad ora, hanno ospitato la Santa Eucarestia. Ciò nonostante, nello stesso tempo in cui verranno cacciati via, con poca pietà mostrata nei loro confronti, essi verranno riempiti di Spirito Santo. Ciò significa che verranno guidati e condurranno con fervore l’Esercito Rimanente, il quale è composto da coloro che sono leali a Dio.

Gli altri, resi ciechi alla Verità, seguiranno il falso profeta nello scompiglio. I loro cuori verranno ingannati e presto, quando il falso profeta verrà visto sulla soglia della morte, piangeranno. A quel punto, però, come se fosse avvenuto un miracolo, egli sembrerà resuscitare dai morti. Diranno che è stato benedetto con dei grandi poteri soprannaturali provenienti dal Cielo e cadranno faccia a terra dinnanzi a lui, in adorazione. Egli sarà amato ed adorato da coloro che non riescono a capire.

L’anticristo comparirà presto e la sua ascesa verso la celebrità, inizierà a Gerusalemme. Non appena apparirà in pubblico, nella Chiesa di mio Figlio tutto cambierà velocemente. Verranno introdotte delle nuove norme. Verranno imposte delle nuove reliquie, delle modifiche alle vesti indossate dai sacerdoti e molti nuovi regolamenti. All’inizio, la gente dirà che tutti questi cambiamenti derivano dalla necessità di essere umili. E, mentre questi abomini entreranno nelle chiese cristiane, la persecuzione avrà inizio. Provate ad obiettare contro questi rituali satanici e sarete giudicati degli eretici, degli agitatori.

Molti cardinali, vescovi, sacerdoti, suore e persone comuni verranno scomunicati, se non seguiranno le nuove norme o non venereranno il falso profeta. A questo punto, voi dovrete cercare i rifugi, che saranno stati allestiti per poter adorare in pace mio Figlio, Gesù Cristo. I sacerdoti dovranno continuare ad amministrare i Sacramenti e fornirli ai miei figli insieme alla Santissima Eucarestia.

Non dovrete mai rassegnarvi all’inganno a cui vi sarà chiesto di aderire. Coloro che lo faranno, abbandoneranno le loro anime al maligno.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,519,968 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: