Luglio 2013

22 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “L’ultimo segreto di Fatima non fu rivelato, talmente era terrificante”

La Madre della Salvezza: “L’ultimo segreto di Fatima non fu rivelato, talmente era terrificante”
lunedì, 22 luglio 2013, alle ore 20:17

Figlia mia, l’inganno che il mondo dovrà affrontare, sarà così difficile da discernere, che solo coloro che si abbandonano a Dio, e ripongono tutta la loro fiducia in mio Figlio, saranno in grado di sopportare le prove che stanno per arrivare.

Io ho dato al mondo le profezie nel 1917, ma l’ultimo segreto di Fatima non fu rivelato, talmente era terrificante per quelli che erano all’interno della Chiesa Cattolica.

L’ultimo segreto di Fatima rimane ancora sconosciuto ai figli di Dio, anche se una parte di esso vi è stata rivelata il 26 gennaio 2012. Molto pochi all’interno della Chiesa ne sono a conoscenza. Ora, la parte successiva dell’ultimo segreto di Fatima deve essere rivelata, in modo che io possa mettere in guardia l’umanità circa le conseguenze dell’ignorare il mio intervento per aiutare a salvare le anime.

La Chiesa è stata infestata dall’interno, da parte dei nemici di Dio. Essi – e ci sono una ventina di loro che la controllano dall’interno – hanno creato il più grande inganno. Hanno eletto un uomo che non appartiene a Dio, mentre il Santo Padre, a cui era stata accordata la Corona di Pietro, è stato accuratamente rimosso.

I dettagli, che io rivelai, sono che ci sarebbero stati due uomini a portare la Corona di Pietro nei tempi della fine. Uno avrebbe sofferto a causa delle menzogne che sarebbero state create per screditarlo e che lo avrebbero reso un prigioniero effettivo. L’altro uomo che sarebbe stato eletto avrebbe portato alla distruzione, non solo della Chiesa Cattolica, ma di tutte le chiese che onorano il Padre mio e che accettano gli Insegnamenti di mio Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

Ci può essere soltanto un Capo della Chiesa sulla Terra, autorizzato da mio Figlio, che deve rimanere papa fino alla sua morte. Chiunque altro, che pretenda di sedere nella Sede di Pietro, è un impostore. Quest’inganno ha un solo scopo, consegnare le anime a Lucifero e vi è poco tempo per tali anime, che non ne sapranno più di prima, di essere salvate.

Figli, ora dovete prestare attenzione ad un solo avvertimento. Non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Dubitate di qualsiasi nuova dottrina che vi potrà essere presentata e che professa di venire dalla Sua Chiesa sulla Terra. La Verità è semplice. Essa non cambia mai. L’Eredità di mio Figlio è molto chiara. Non consentite ad alcuno di offuscare il vostro giudizio.

Presto le profezie di Fatima avranno un senso. Tutto ciò si sta svolgendo oggi di fronte ad un mondo incredulo, ma purtroppo molto pochi capiranno, fino a quando non sarà troppo tardi. Pregate, pregate, pregate il mio Santissimo Rosario, il più spesso possibile, ogni singolo giorno, al fine di far attenuare l’effetto del male che vi circonda.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.859 visite