Luglio 2013

20 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: La ricaduta a Roma avrà come risultato che molti saranno fuorviati

La Madre della Salvezza: La ricaduta a Roma avrà come risultato che molti saranno fuorviati
sabato, 20 luglio 2013, alle ore 12: 45

Figlia mia, sebbene s’intensifichi lo sconvolgimento all’interno della fede cristiana, ci saranno ancora quelli leali a mio Figlio che, con la forza della loro fede, custodiranno e proteggeranno la Santa Parola di Dio.

La ricaduta a Roma avrà come risultato che molti saranno fuorviati e che, involontariamente, si allontaneranno da mio Figlio, Gesù Cristo. Cadranno nell’errore perché accetteranno le nuove dottrine che non vengono da Dio. Pregate, pregate, pregate per coloro che, all’interno delle chiese cristiane, cadranno nella trappola di accettare le menzogne date loro da quelli che, nella loro veste, pretendono di essere stati scelti da mio Figlio per proclamare la Sua Parola.

Tutte queste cose sono state preannunciate ai visionari, durante i secoli, eppure molti di voi rifiutano di accettare queste profezie. Ho messo in guardia l’umanità su questi giorni di tenebre a venire perché mio Figlio desidera che voi stiate in guardia contro gli angeli caduti che infesteranno la Sua Chiesa sulla Terra. Le mie lacrime cadono a grandi torrenti perché tanti servitori consacrati dentro la Chiesa negano le mie manifestazioni. Queste apparizioni sono state approvate da Dio per rendere l’umanità consapevole dei pericoli che devono affrontare le anime, per timore che la Verità non venisse data loro per tempo.

Le profezie date a voi a La Salette e a Fatima sono di grande importanza. Perché così tanti, che affermano di amare me, la loro Madre, ignorano ciò che io ho detto al mondo? Voi non avete ascoltato e vi siete lasciati ingannare.

È tempo di ricordare che le tenebre, le quali avvolgono la Chiesa di mio Figlio sulla Terra, sono causate dal maligno che ha sviato molti. Questa oscurità non può venire da mio Figlio e, perciò, il Suo Corpo Mistico – la Sua Chiesa – rimane intatto. Coloro che rimangono fedeli al Suo Corpo Mistico non devieranno dalla Verità. Coloro che tradiscono la Chiesa di mio Figlio e rifiutano i Suoi Insegnamenti adottando i nuovi riti, che sono un insulto a Gesù Cristo, si recidono dalla Sua Misericordia.

Dovete sapere che quando la Croce di mio Figlio sarà modificata da apparire diversa e quando il modo in cui il Sacrificio della Messa sarà adattato in nome della modernità, allora vedrete la mancanza di rispetto per mio Figlio nel modo in cui queste cose saranno state presentate.

Non dovete mai tradire mio Figlio. Ha sofferto così tanto e tuttavia, alcuni di quelli presenti nella Sua Stessa Chiesa cadranno in errore e Lo crocifiggeranno di nuovo. Quando voi sarete testimoni di questi eventi saprete che i tempi stanno cambiando e che la battaglia finale tra Dio e la bestia è in corso.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.856 visite