Luglio 2013

10 luglio 2013 – Dio Padre: “Le menzogne, che vi vengono date in pasto riguardo alla vostra economia, sono escogitate per ingannarvi”

Dio Padre: “Le menzogne, che vi vengono date in pasto riguardo alla vostra economia, sono escogitate per ingannarvi”
Mercoledì, 10 luglio 2013, alle ore 15: 41

Mia carissima figlia, scoppieranno delle guerre in tutto il Medio Oriente e presto il Mio amato Israele subirà un terribile abominio. Molte esistenze andranno perse in tutta questa parte del mondo, su vastissima scala, poiché lo spirito del male divorerà le vite e, in molti casi, le anime dei Miei figli.

L’odio dei Miei figli contro il loro prossimo dilagherà in altri paesi, quando la “Battaglia di Armaghedòn” si intensificherà e crescerà, fino a quando non inghiottirà, in ogni dove, il mondo. L’odio, causato dall’infestazione di Satana e dei suoi dèmoni, diventerà un segno così visibile che solo poche anime, a prescindere da ciò che credono di Me, il Creatore di tutto ciò che è,  non riusciranno a percepire lo spirito del male che si diffonde come un virus mortale.

Molte di queste guerre, comprese le battaglie all’interno dei governi di tutte le nazioni, scoppieranno nello stesso momento. Sebbene le Mie Mani siano già discese sotto forma di lievi punizioni, sappiate che Io schiaccerò quelli che faranno del male ai Miei figli. Questo succederà quando la battaglia per le anime s’intensificherà e si diffonderà in molti modi.

Le menzogne che vi vengono date in pasto riguardo alla vostra economia, sono escogitate per ingannarvi e per spogliarvi di ciò che possedete. Pregate, pregate, pregate che Io impedisca a coloro che controllano le vostre valute di portarvi via tutto quello che possedete. Sappiate che, mentre la Mia Mano Destra farà abbattere dei castighi contro i malvagi, la Mia Mano Sinistra vi solleverà e vi porterà sotto la Mia Protezione ed Io provvederò a voi.

I cambiamenti preannunciati nel Mio Sacro Libro sono ora presentati al mondo. Le battaglie infurieranno, molte vite andranno perse, i territori subiranno degli sconvolgimenti ambientali, i raccolti andranno perduti e molti di voi saranno perseguitati dai propri governi. La battaglia peggiore sarà quella spirituale, durante la quale verrà fatto ogni sforzo per farvi rivoltare contro di Me.

Il vostro Padre,
il Dio Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,622,011 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: