Luglio 2013

10 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Le persone accettano con molta facilità delle nuove leggi, che pretendono di essere buone”

La Madre della Salvezza: “Le persone accettano con molta facilità delle nuove leggi, che pretendono di essere buone”
Mercoledì, 10 luglio 2013, alle ore 15:26

Figlia mia, le tue preghiere ottengono le risposte è mio Figlio che interverrà in favore della tua speciale intenzione. Devi pregare per tutti coloro che nel mondo vengono fuorviati fino a credere che il male è un bene. Questa rete di inganni ha coperto l’umanità a tal punto che molti non riescono più a distinguere tra le Leggi di Dio e la perfidia del maligno quando egli si manifesta in mezzo a voi.

Le persone accettano con molta facilità delle nuove leggi, che pretendono di essere buone – per il bene di tutti – quando, in realtà, esse mascherano il peccato mortale agli Occhi di Dio.

La battaglia infuria tra coloro che difendono le Leggi di Dio e coloro che le profanano. Coloro che difendono pubblicamente le Leggi di Dio vengono demonizzati e denunciati di essere crudeli e malvagi. L’inganno e le menzogne, di cui sono pieni coloro che dicono di amare l’umanità, vengono chiaramente notati quando costoro giustificano pubblicamente il peccato mortale.

Come è astuto il maligno. Così pochi comprendono la sua influenza nella propria vita o il modo in cui distorce il loro ragionamento.

Consolatevi, cari figli, nella consapevolezza che io, la Madre della Salvezza, posso sconfiggere il maligno presente tra di voi. Dovete invocarmi ogni volta che vi sentite sopraffatti dal potere che egli esercita all’interno delle vostre nazioni. Io distruggerò la sua influenza, tutte le volte che presenterete la vostra richiesta dinnanzi a me. Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 113 – Per sconfiggere il male nel nostro paese)

“O Madre della Salvezza, vieni in mezzo a noi e copri il nostro paese con la tua protezione.

Schiaccia la testa della bestia ed estirpa la sua malvagia influenza tra di noi.

Aiutaci, quali tuoi poveri figli perduti, a stare in piedi e proferire la Verità, tutte le volte che siamo circondati dalle menzogne.
Ti prego, oh Madre di Dio, di proteggere il nostro paese e di custodirci forti, così che possiamo rimanere leali a tuo Figlio durante il tempo della nostra persecuzione.

Amen.”

Non dovete mai accettare dei ragionamenti che permettono alle leggi malvagie di essere poste in essere, le quali vi impongono come vivere la vostra vita e che non sono secondo la Parola di Dio. Quando queste leggi si infiltrano all’interno dei vostri paesi, distruggono le anime.

Abbiate fiducia in me, la Madre della Salvezza, al fine di aiutare a mettere in salvo le anime di coloro che amate e in mezzo alle quali lavorate. Invocatemi ed io vi prometto che coprirò la vostra nazione con il mio Santissimo Manto.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,692,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: