Luglio 2013

3 luglio 2013 – Vi saranno presto dei forti terremoti, in Russia e Cina, e questi avranno luogo uno di seguito all’altro

Vi saranno presto dei forti terremoti, in Russia e Cina, e questi avranno luogo uno di seguito all’altro
Mercoledì, 3 luglio 2013, alle ore 13:30

Mia amatissima figlia, quanto Mi è mancato il tuo tempo e come Mi rallegro che le tenebre spirituali, che ti hanno ricoperta per giorni, ora siano state sollevate. Devi continuare a recitare il Santissimo Rosario al fine di proteggerti e andrà tutto bene.

La Terra tremerà, come fu predetto, ed un terzo di essa verrà bruciata, quale diretto risultato del peccato dell’uomo. La preghiera può mitigare gran parte di queste fiamme, le quali verranno riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno infuriare Mio Padre.

Il peccato contro le Leggi di Dio sarà tollerato fino a quando coloro che conoscono la Verità ed accettano la Parola di Dio, Lo onoreranno. Ora, però, coloro che voi avete messo in posizioni di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per questo motivo verranno puniti attraverso degli sconvolgimenti climatici. La purificazione è l’unico mezzo per svegliare l’umanità, poiché gli uomini cercheranno il pentimento a favore delle loro anime. Altri mezzi, sebbene favoriscano la conversione, non sono stati sufficienti. Gli uomini patiranno una numerosa serie di castighi, in quanto essi continuano ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.

L’Intervento di Dio è necessario. Senza di esso, voi verreste abbandonati.

Vi saranno presto dei forti terremoti, in Russia e Cina, e questi avranno luogo uno di seguito all’altro. Si osserveranno delle condizioni climatiche estreme e dei repentini cambi della temperatura, dal freddo al molto caldo. Le stagioni non saranno più viste com’erano in passato.

Le inondazioni e le tempeste marine saranno visibili in varie parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle nazioni, che hanno approvato le leggi malvagie contro Dio, i terremoti ne scuoteranno le terre e quanto a coloro che Mi conoscono, sapranno il motivo per cui staranno accadendo.

Quando i castighi si manifesteranno, arriverà una seconda terribile punizione, la quale verrà inflitta sulle false chiese, che deliberatamente ostacolano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle anime che Mi hanno rubato.

Mentre Io rivelo ancora dell’altro circa le profezie contenute nei Sigilli, l’uomo alla fine riconoscerà la Verità. E sebbene Dio sia Amore e sia anche Giusto, le Sue punizioni pioveranno forti sopra l’umanità al fine di liberarla dalla sua vanità, dal suo ego e dall’amore di sé, in modo da essere degna di entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a quanti saranno puri ed umili di cuore verrà dato questo Dono.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: