Giugno 2013

19 giugno 2013 – Io Sono l’Amore. Io Sono Dio. Noi Siamo la stessa identica cosa

Io Sono l’Amore. Io Sono Dio. Noi Siamo la stessa identica cosa
Mercoledì, 19 giugno 2013, alle ore 03:00

Mia amatissima figlia, il Mio desiderio di formare il nucleo del Mio Esercito sulla Terra ora si sta esaudendo. Come delle piccole ghiande, i soldati cresceranno e si spargeranno, diffondendosi in ogni luogo.

Figlia Mia, le fondamenta sono la parte più importante. Proprio come per un bambino, che si forma nel grembo materno, ci vuole del tempo e scrupolosa attenzione, al fine di garantire il benessere del bambino stesso, che riceve il nutrimento dalla placenta. Crescerà lentamente, ma perfettamente, fino a quando finalmente sarà espulso dal grembo materno e sarà pronto per vivere la vita che il Padre Mio ha previsto per lui.

La nascita del Mio Esercito Rimanente sarà la stessa cosa. Ci vorrà una grande preparazione prima che sia pronto a prendere il suo posto nel mondo, ma le sue fondamenta sono solide e le anime, che sono i mattoni, si uniranno insieme per costruire un formidabile esercito. Allora questo Esercito si estenderà e crescerà, tutto d’un tratto, in ogni luogo e con una tale forza che diventerà difficile poterlo ignorare. Quelli che fanno parte del Mio Esercito Rimanente saranno privi di amor proprio, di orgoglio o della necessità di fare affidamento sulla valutazione scientifica della Mia Parola, la qual cosa sarà pretesa loro per dimostrare la Verità di Dio.

La scienza è un Dono di Dio, ma essa non può spiegare il Mistero Divino. Così, coloro che hanno bisogno del conforto delle spiegazioni logiche, riguardo al modo in cui Io comunico con i figli di Dio sulla Terra in questi giorni, rimarranno delusi. Non c’è alcuna risposta che possa soddisfarli.

Uno dei più grandi Doni elargiti all’uomo è l’amore. L’amore non può essere spiegato scientificamente né può essere provato, perché esso viene dallo Spirito di Dio. È presente in ognuno di voi. Lo sentite. È il legame che tiene insieme l’umanità e che, il potere del male, non riesce a minare.

Io Sono l’Amore. Io Sono Dio. Noi Siamo la stessa identica cosa. Senza amore, non potreste avere vita. L’amore vi unirà, vi manterrà forti,  vi terrà insieme. L’amore vi aiuterà a portare le anime a Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.788 visite