Giugno 2013

8 giugno 2013 – L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’attaccamento alla ricchezza personale li separano da Dio

L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’attaccamento alla ricchezza personale li separano da Dio
Sabato, 8 giugno 2013, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, mentre gli uomini sprofondano nel peccato, essi continuano a cercare le cose materiali, credendo di poter placare il dolore vivo che provano interiormente, poiché niente può portare loro conforto se sono così lontani da Me. Nemmeno per un momento pensano a Me, tanto essi sono occupati nella ricerca dei beni terreni – cose inutili – che non portano a niente, solo a desiderare sempre di più.

Poi ci sono quelli il cui amore per le attrazioni mondane fa sì che diventino insaziabili. Essi cercano dei beni più grandi e quelli che ritengono essere i più preziosi. Alla fine costruiscono dei reliquiari per sé stessi. Questo succede quando affondano nella disperazione, perché più ricchezza e lussi acquistano, più confusi e distratti diventano.

Essi perderanno interesse per le altre persone e si isoleranno, mentre rimarranno impigliati in una ragnatela, tessuta dallo spirito del male per intrappolarli e distruggere le loro anime.

L’ossessione dei Miei figli per i beni terreni e l’attaccamento alla ricchezza personale li separano da Dio. Il vostro amore per i beni materiali distrugge il vostro amore per il prossimo. Diventerete egoisti a tal punto che non vi preoccuperete delle disgrazie altrui. Questo è il modo in cui voi disobbedite alla Parola di Dio.

Dovete interrompere la vostra ricerca di ricchezze. In tal caso diverrete più puri di cuore. Tuttavia se lascerete che questo subdolo peccato offuschi la vostra mente voi non sarete mai puri d’animo e quindi non sarete degni di presentarvi a Me. Coloro che sono poveri sono meno tentati di separarsi da Me. Coloro che sono ricchi, sono dei poveri, in quanto hanno molto da imparare prima di potersi umiliare ai Miei Occhi.

Quando imparerete che se l’uomo mette i piaceri mondani prima di Me, non sarà in grado di preparare la sua anima per poter entrare nel Mio Nuovo Paradiso?

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,654 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: