Giugno 2013

3 giugno 2013 – Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’Inferno

Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’Inferno
Lunedì, 3 giugno 2013, alle ore 21:50

Mia amatissima figlia, la flagellazione che Io subisco in questo momento non è dovuta solo al Mio imminente tradimento all’interno della Mia stessa Chiesa, ma ha a che fare con i falsi idoli pagani che prendono il Mio posto nel mondo d’oggi.

Il paganesimo sta crescendo molto velocemente ed è accolto quale nuova cultura popolare, un’alternativa alla fede nell’Unico Vero Dio. Esso assume molte forme. Soprattutto, esso sarà presentato, come un innocuo passatempo, a coloro che si dilettano con le pratiche new age e come se fosse una parte importante per lo sviluppo personale: una forma di umanesimo e amore di sé.

Questo paganesimo globale fu preannunciato per la fine dei tempi, malgrado molte persone non riescano a vederlo per quello che è. Il paganesimo consiste nell’amore di sé e nei falsi dèi, in cui molti ripongono la loro fede a motivo dei presunti benefici magici che ritengono essi offrano.

Molte persone, che cercano dei diversivi, al fine di colmare il vuoto delle loro anime, fanno ciò attraverso l’incensamento delle statue di Buddha, che diventano centrali per le loro vite, le loro case ed i loro luoghi di lavoro. Essi si cullano in un senso di calma spirituale, quando praticano il paganesimo della new age, come lo yoga, il reiki e la cosiddétta meditazione. Subito dopo, essi si trasformano, attratti da una  profonda bramosia e continuano a credere in tutte le false promesse fatte da coloro che praticano questo abominio. Perché è di questo che si tratta: una forma di occultismo che rende cieche alla Verità di Dio molti milioni di anime.

Qualunque dottrina, new age o diversa, vi prometta grande conforto spirituale e la quale sia stata concepita per rendervi egoisticamente autonomi, sappiate che non potrebbe mai venire da Dio. Una dottrina che vi imponga di onorare tali statue, che non rappresentano Dio, o che vi chieda di partecipare a pratiche che comportano l’occultismo, dev’essere evitata a tutti i costi. Non sapete ciò che fanno queste cose alla vostra anima, alla vostra mente e al vostro corpo? Esse li distruggono.

Tantissime anime vengono infestate da queste pratiche, le quali aprono la porta della loro anima e permettono a Satana ed ai suoi dèmoni di divorarle. Queste – che sia chiaro – sono delle potenti pratiche, dal momento che esse attraggono gli spiriti maligni. L’uso delle carte dei tarocchi, lo yoga, il reiki ed alcuni tipi di meditazione, che comprendono delle pratiche pagane, vi contamineranno. Con il passare del tempo potreste ammalarvi ed essere pieni di cupa disperazione, poiché gli spiriti del male entrano nelle vostre vite e da essi c’è poca via di fuga.

Questi sono i sintomi delle influenze sataniche nel mondo e molti dèmoni  si presentano travestiti da angeli di luce. Questo è il motivo per cui coloro che diventano ossessionati dalle carte degli angeli e che accettano i cosiddétti maestri ascesi, all’interno di questa cultura degli angeli, stanno abbracciando lo spirito del male, che viene presentato come un innocuo passatempo.

L’altra forma di paganesimo consiste nella pratica dell’ateismo. Voi che siete orgogliosi del vostro ateismo e che forse conducete una buona vita, poiché siete gentili ed amorevoli verso gli altri e trattate i vostri vicini con rispetto, sappiate che il Regno dei Cieli non è vostro. Io non vi potrò mai accettare nel Mio Regno, una volta esalato il vostro ultimo respiro, non importa quanto questo Mi spezzerà il Cuore. Se non Mi supplicate di accettarvi e non lo fate prima di morire, allora non posso aiutarvi, perché Io non posso intervenire sul vostro libero arbitrio. Chiunque vi dica che l’ateismo non abbia importanza, è un bugiardo. La Verità è che solo coloro che Mi accettano e che riconoscono Dio possono entrare nel Mio Regno.

Molti di voi che vivono una vita così confusa, e credono che andrà tutto bene, hanno molto da imparare. Questo è il motivo per cui Mio Padre ha permesso che l’Avvertimento abbia luogo, poiché senza di esso molte anime sprofonderebbero direttamente nelle fiamme dell’Inferno.

Siate grati per il fatto che vi venga data la Verità, perché pochissimi dei Miei servitori nominati predicano circa i pericoli delle vite peccaminose che state vivendo oggi e sulle terribili conseguenze a cui esse portano.

Le vostre pratiche pagane vi condurranno all’Inferno. Il vostro ateismo vi separerà da Me. Solo il pentimento potrà salvarvi. Ascoltate ed accettate la Verità, anche se potreste trovarla sgradevole, e vi sarà dato il Dono della Vita Eterna; una vita che proprio ora desiderate ardentemente, ma che non potrà mai essere vostra, se continuerete a idolatrare falsi dèi e a respingere Me, Gesù Cristo. La scelta è solo vostra. Nessun altro può fare questa scelta, poiché Dio vi ha dato il libero arbitrio per scegliere tra il bene e il male ed Egli non ve lo toglierà mai, anche se voi sceglierete la strada sbagliata.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: