Maggio 2013

28 maggio 2013 – La Mia Voce, mentre risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me per la fase successiva e poi di miliardi nelle fasi finali

La Mia Voce, mentre risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me per la fase successiva e poi di miliardi nelle fasi finali
Martedì, 28 maggio 2013, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, proprio in questo momento, Io sto preparando ogni parte del mondo per la Mia Seconda Venuta. Condurrò ogni nazione – nessuna esclusa – nelle Mie Braccia Misericordiose, in modo che Io possa portarle nel Mio Regno.

Il Mio Piano è molto dettagliato, tuttavia, è semplice. La Mia Voce, mentre risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me per la fase successiva e poi di miliardi nelle fasi finali. Molte altre persone adesso ascolteranno la Verità, ma non la accetteranno, fino a quando non accadrà quello che vi ho detto. La Mia Missione si espanderà rapidamente e poi, quando tutti sapranno che Sono Io, Gesù Cristo, Colui che fa questa Chiamata dal Cielo, si uniranno a Me. La Mia Missione sarà corrisposta anche da coloro che rinnegano questi Messaggi.

Voi, Miei seguaci, potreste essere scoraggiati a motivo delle offese che dovrete sopportare a causa Mia, ma questo non durerà a lungo. Il Mio Amore per i figli di Dio è così grande che può essere paragonato a quello di un genitore che ha parecchi figli. Alcuni figli onoreranno la loro madre ed il loro padre e obbediranno all’amore dimostrato loro. Altri figli respingeranno i propri genitori, tratteranno male i loro fratelli e le loro sorelle, prima di rompere infine tutti i legami. A causa dei legami di sangue e d’amore, verrà compiuto ogni sforzo, non solo dai genitori, ma anche da parte dei fratelli, per riportare quei figli perduti in seno alla loro famiglia. E quando ciò avverrà, tutti i peccati, la collera ed il rifiuto, saranno dimenticati.

Miei seguaci, quando dovrete affrontare l’ira degli altri, dovrete rimanere calmi e pazienti. La vostra perseveranza sarà messa alla prova ed alcuni di voi se ne andranno. Se lo farete, sarà fatto di tutto da parte dei Miei seguaci leali, per riportarvi indietro, in modo che possiate rispondere alla Mia Chiamata.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,923 visite
