Maggio 2013

26 maggio 2013 – Dio Padre: “Ho promesso al mondo il Libro della Verità e Io non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola”

Dio Padre: “Ho promesso al mondo il Libro della Verità e Io non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola”
Domenica, 26 maggio 2013, alle ore 14:45

Mia carissima figlia, i Miei amati figli si trovano nel caos, in questo periodo. Vorrei dire loro, e specialmente a coloro che dubitano di questi Divini Messaggi dati a te perché Io li amo, che non devono aver paura.

La paura crea il dubbio. Il dubbio crea confusione. La confusione può portare al disagio e, alla fine, si diverrà ciechi alla Verità. La Verità non sarà mai facile da accettare, poiché essa rivela il bene ed il male. Nessuno vuole sentire il male e piuttosto che accettare la direzione indicata al mondo, tramite la Mia Volontà, l’umanità indietreggerà dalla paura. Io mando i Miei profeti per ricordarvi il Mio Infinito Amore per ognuno dei Miei preziosi figli. Io li mando anche per avvisarvi degli ostacoli, che verranno posti di fronte a voi da parte del maligno per portarvi lontano da Me. Quando Io rivelo queste cose, non è per sconvolgervi, ma per salvarvi e per allontanarvi dal male.

La Verità rivelata a voi nel Mio Libro Sacro, la Bibbia, è là perché la vediate. Non prendetela per darne la vostra personale versione, poiché non è Mio Desiderio che voi distorciate la Verità. Ho promesso al mondo il Libro della Verità ed Io non torno mai indietro sulla Mia Santa Parola. È questo che vi do ora, in modo che Io possa raccogliere i Miei figli dai quattro angoli della Terra. I Miei nemici cercheranno di fermare la diffusione del contenuto del Libro della Verità. Non permettete loro di distrarvi, poiché se questo accadesse le anime si smarrirebbero lontano da Me.

Siate grati del fatto che Io, il vostro amato Padre, faccia a voi questo grande Dono, poiché avrete bisogno della Mia Guida, soprattutto adesso, che l’anticristo verrà presentato agli occhi del mondo. Attraverso il Libro della Verità, vi verrà mostrato come proteggere le vostre anime dalla contaminazione che costui ha programmato di infliggere al mondo. Vi sarà offerta ogni protezione per aiutarvi a salvare, non solo le vostre anime, ma anche quelle di miliardi di persone.

All’Esercito Rimanente saranno dati i più grandi poteri per sconfiggere la bestia. Sarà abbastanza forte per fare questo, quindi non sentitevi mai scoraggiati quando i Miei nemici cercheranno di impedire che vi moltiplichiate in tutte le nazioni. Il loro potere verrà soppresso e quanti sono deboli ed accettano le menzogne che presto gli presenteranno nel Nome di Mio Figlio, per Me saranno persi. È solo attraverso il vostro amore per Me e per il Mio diletto Figlio, Gesù Cristo, e tramite il Potere dello Spirito Santo, che tutti i Miei figli sono in grado di essere salvati.

Io vi proteggerò e vi custodirò in ogni momento. Elevate le vostre anime a Me, attraverso la vostra fedeltà a Mio Figlio, e riceverete il più Glorioso Dono del Mio Nuovo Paradiso.

Non permettete a nessuno di impedirvi di rivendicare la vostra legittima Eredità. Non permettete a nessuno di impedirvi di lottare per le anime di tutti i Miei figli, poiché a voi vengono date le Grazie necessarie per salvare anche le anime di coloro che Mi offendono di più.

Io vi amo, figli. Attendo la vostra risposta a questa Chiamata dal Cielo.

Il vostro amato Padre

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.219 follower

Archivi

visitatori

  • 8,627,072 visite
