Maggio 2013

20 maggio 2013 – Prima verranno a Me tutti quelli all’interno delle Chiese Cristiane. In seguito, con il tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno

Prima verranno a Me tutti quelli all’interno delle Chiese Cristiane. In seguito, con il tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno
Lunedì, 20 maggio 2013, alle ore 22:52

Mia amatissima figlia, quando questa Missione s’intensificherà, la Mia Parola sarà annunciata in molte lingue. I Miei Messaggi, dati a voi oggi, infiammano la Mia Santa Parola contenuta nel Nuovo Testamento. Inoltre essi ricordano al mondo la Parola di Dio che è contenuta nella Santissima Bibbia.

Io non riscrivo la Parola, vi ricordo semplicemente che cosa essa vuol dire oggi. Parlo al mondo anche per prepararlo alla Mia Seconda Venuta, perché Io non voglio che esso si perda. È con grande amore e gioia che vedo come i Miei fedeli seguaci Mi accettano per il fatto che Sono Io. Coloro che hanno riconosciuto immediatamente che ero Io, Gesù Cristo, Colui che parlava con loro attraverso questi Messaggi, sono stati benedetti. Essi sono quelli che non hanno mai dubitato. Potevano sentire la Mia Presenza. La Mia Parola ha trafitto i loro cuori come una spada. Il Mio Spirito ha toccato le loro anime. Essi sapevano. Mi hanno riconosciuto e quanto soffrono per questo!

Voi, Miei preziosi figli, sapete che quando avete risposto alla Mia Chiamata, Io vi ho dato un Dono speciale, una benedizione, che vi aiuterà a persistere in questa Via verso la Vita Eterna. Avrete bisogno di questi Doni, perché voi sarete la spina dorsale del Mio Esercito Rimanente e guiderete gli altri, che alla fine vi seguiranno.

Molte persone, di tutte le nazioni, vi seguiranno quando non avranno più nessuno a cui rivolgersi e riusciranno a condividere i Miei Insegnamenti. Tutti coloro che sono leali a Me, Gesù Cristo, riceveranno nuovi Doni per aiutarli a unirsi a Me in tutto il mondo. Prima verranno a Me tutti quelli all’interno delle Chiese Cristiane. In seguito, con il passare del tempo, gli Ebrei si convertiranno e finalmente Mi accetteranno. Tutte le altre religioni si renderanno conto della Verità dei Miei Insegnamenti ed anche loro Mi seguiranno. Ma non tutti accetteranno la Verità, anche quando sarà mostrata proprio davanti ai loro occhi.

Inoltre ci sono i non credenti, molti di loro sono delle persone buone. Essi si servono dell’intelletto umano per proporre tutte le spiegazioni sul perché Dio non Esiste. Eppure essi, tra cui molti dei loro omologhi cristiani dalla fede tiepida, accorreranno da Me per primi. I loro cuori saranno dischiusi ed essi sapranno che Io li chiamo, solo perché capiranno di essere testimoni di quanto Io recherò. Essi non Mi resisteranno, a differenza di quelle anime ostinate che pensano di saperne più di Me circa la promessa che Io ho fatto di ritornare per presentare l’Alleanza Finale.

Ogni compito che Io vi do, condurrà sempre più nazioni a prendere la Mia Croce per creare un percorso verso di Me. Non esitate mai a camminare accanto a Me quando Io vi chiamo, perché se Mi rispondete, distruggerete il potere del male. Il male vi può causare dolore, ma quando Mi permettete di guidarvi, potete superare qualsiasi ostacolo ci sia sulla vostra strada.

Io vi amo e vi guido, così come proteggo i Miei Gruppi di Preghiera in tutto il mondo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,817 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: