Maggio 2013

3 maggio 2013 – I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo

I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo
Venerdì, 3 maggio 2013, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, il piano diabolico per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno è già in atto. Tutto ciò che è sacro a Dio sarà gettato da parte e quei capi della chiesa moderna, che sarà stata rinnovata da poco, verranno presto presentati agli occhi di tutti; essi appariranno di mentalità aperta nelle loro opinioni, ma saranno nemici della Verità.

I punti di vista apparentemente autentici, che essi presenteranno, saranno visti come una nuova forma di Cattolicesimo. Molti Cristiani diranno: “Che cosa ha a che fare questo con Me?” Quando la Mia Chiesa, fondata dal Mio apostolo Pietro, sarà smantellata  in questo modo, ciò interesserà tutti coloro che Mi seguono. Quando la Mia Parola ed i Miei Insegnamenti verranno smontati e poi resi accettabili per i bisogni egoistici dell’uomo, sebbene essi siano delle menzogne, con il passare del tempo saranno considerati la Verità.

Le menzogne presentate al mondo a causa dell’infestazione diabolica, verranno considerate da tutte le chiese Cristiane come accettabili ai loro occhi. Nessuna chiesa Cristiana sfuggirà a questo attacco; un attacco che è stato volutamente ed accuratamente pianificato per oltre un secolo.

Sia chiaro, quando la Mia Parola verrà alterata, la Verità sarà fatta a pezzi. Le menzogne infesteranno l’anima. Quando questo accadrà, la gente, senza volerlo, seguirà una via che finirà nella disperazione. Io esorto tutti quelli che ora Mi ascoltano a rimanere concentrati sulla Verità, in ogni momento. Non dovete accogliere le eventuali modifiche, che vi verrà chiesto di accettare quale parte di una nuova chiesa che non proviene da Me.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,136 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: